Customer Support Specialist - Milano
Settore Servizi Customer Support Azienda Il nostro cliente è una solida realtà multinazionale che si occupa di servizi di fleet management.
Tramite tre reparti specializzati, l'azienda si occupa di seguire i clienti in modo customizzato per gestire ogni esigenza relativa alla gestione delle flotte auto.
Offerta La risorsa inserita nel ruolo di Customer Support Specialist si occuperà di:
Interfacciarsi con il cliente come primo punto di contatto Gestione delle richieste del cliente Interfaccia con le società di noleggio Interfaccia con i fleet manager aziendali Reportistica Competenze ed esperienza Si ricerca esperienza pregressa nel ruolo di Customer Support di minimo 1 anno,
rappresenta un requisito preferenziale che questa esperienza sia stata maturata nel settore automotive o in concessionarie.
Completano il profilo ottime doti relazionali e attitudine al problem solving.
Completa l'offerta Inserimento a tempo determinato di 12 mesi.
RAL: 28. 000 - 32. 000 €.
Ticket del valore di 8 €/giorno.
2 giorni di smart working a settimana.
Orario: 9:00 - 18:00.
#J-18808-Ljbffr
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