Customer Support Specialist - Milano
Settore ServiziCustomer SupportAziendaIl nostro cliente è una solida realtà multinazionale che si occupa di servizi di fleet management. Tramite tre reparti specializzati, l'azienda si occupa di seguire i clienti in modo customizzato per gestire ogni esigenza relativa alla gestione delle flotte auto. OffertaLa risorsa inserita nel ruolo di Customer Support Specialist si occuperà di:Interfacciarsi con il cliente come primo punto di contattoGestione delle richieste del clienteInterfaccia con le società di noleggioInterfaccia con i fleet manager aziendaliReportisticaCompetenze ed esperienzaSi ricerca esperienza pregressa nel ruolo di Customer Support di minimo 1 anno, rappresenta un requisito preferenziale che questa esperienza sia stata maturata nel settore automotive o in concessionarie. Completano il profilo ottime doti relazionali e attitudine al problem solving. Completa l'offertaInserimento a tempo determinato di 12 mesi. RAL: 28. 000 - 32. 000 €. Ticket del valore di 8 €/giorno. 2 giorni di smart working a settimana. Orario: 9:00 - 18:00.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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