Customer Support&Success - Stage -
Il Team Un mix di esperienza e passione Fluida è guidata da un team di imprenditori con 20 anni di esperienza in ambito digitale, già fondatori di altre due aziende digital entrambe acquisite da grandi player.
A questi si sono uniti manager di grande esperienza provenienti da aziende italiane di eccellenza con presenza multinazionale.
La nostra esperienza è frutto della grande passione per la user experience, il cloud computing e l'innovazione tecnologica. Vuoi far parte di una Scale up che cresce in fretta? Facciamo al caso tuo!
Cosa farai Stiamo cercando una persona brillante e motivata da inserire nel gruppo dedicato alla consulenza, all'assistenza e alla formazione del nostro software Fluida, un gestionale HR.
Nelle prime settimane riceverai una formazione molto intensa per capire quali sono le necessità dei nostri clienti e come il programma Fluida viene incontro alle loro esigenze. Una volta completato il percorso formativo ti occuperai di diverse attività:
Supporto dei clienti: aiutare i clienti a trarre il massimo beneficio del prodotto rispondendo tramite live chat, email o help centerAttività di Onboarding: supportarai l'introduzione e l'integrazione di Fluida per i clienti, garantendo un avvio efficiente. Raccolta feedback: lavorarai con il team di prodotto per assicurarti che le caratteristiche tecniche aiutino i clienti a risolvere le loro problematiche in modo efficienteSviluppo di Risorse per l'educazione dei Clienti: realizzerai risorse di supporto, materiali e comunicazioni ad hoc utili all'educazione di clienti sull'utilizzo efficace delle piattaforme. Requisiti necessari Formazione: diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o tecniche. Passione: Forte interesse per il servizio clienti e la tecnologia. Comunicazione: Ottime capacità comunicative e interpersonali. Empatia: Capacità di comprendere le esigenze dei clienti e di offrire soluzioni personalizzate. Problem Solving: Buone capacità di problem solving e di pensiero analitico. Organizzazione: Capacità di organizzare il proprio lavoro e di rispettare le scadenze. Competenze Informatiche: il digital è il tuo pane quotidianoResidenza a Milano o vicinanze Requisiti preferenziali Esperienze pregresse nel mondo SaaS o nel Customer SupportOttime doti di comunicazione scritta Cosa Offriamo Offriamo un contratto di tirocinio di 6 mesi finalizzato all' inserimento, ci sarà un rimborso spese di 800€ mensili.
Remote working: abbiamo una policy smartworking che prevede almeno il 50% del lavoro da remoto con un orario flessibile.
Cosa aspetti a candidarti?
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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