Customer Technical Support (Pharma Or Medical
Fedegari nasce nel 1953 a Pavia come impresa a conduzione familiare dedita alla costruzione di manufatti in lamiera.
Nel corso degli anni l'azienda si specializza nella produzione di autoclavi di sterilizzazione per l'industria farmaceutica fino a diventare un riferimento globale nella progettazione e fabbricazione di macchine e sistemi per la produzione di farmaci sterili.
Fedegari produce macchinari e sistemi integrati su commessa, con un alto livello di personalizzazione sia in termini di processo che di dimensioni e caratteristiche.
Il processo produttivo si basa sul controllo dell'intera filiera e sull'estrema verticalizzazione, l'azienda realizza "artigianalmente" tutti i componenti all'interno degli stabilimenti produttivi e li assembla in modo autonomo, senza intervento di terzi.
L'obiettivo è quello di controllare la tecnologia in modo da ottenere dalle macchine il massimo delle prestazioni e innovare costantemente i propri sistemi.
Entrare in Fedegari Group significa entrare in gruppo che pone le basi su una forte presenza storica a livello internazionale ma con un occhio rivolto alla ricerca del continuo sviluppo ed innovazione tecnologica il tutto supportato dalla sua struttura organizzativa dinamica ed adattiva.
Siamo alla ricerca per inserimento nella divisione Tech Center di una figura che si occuperà prevalentemente di studio, analisi e realizzazione di processi di funzionamento di impianti e/o macchine industriali per la sterilizzazione o decontaminazione di prodotto finito.
Nello specifico dovrà:
- gestire la pianificazione, l'esecuzione e la reportistica delle fattibilità cliente del processo relativa allo specifico impianto
- mantenere rapporti con il cliente e con le strutture terze e con la parte commerciale per consentire lo sviluppo di nuove opportunità
- svolgere training presso le strutture clienti su tematiche inerenti alla sterilizzazione a vapore, al funzionamento delle macchine, etc
Requisiti:
- laurea in Farmacia, CTF, Chimica, Microbiologia, Biochimica essere in possesso di un master in tecnologie del farmaco o scuola di specializzazione equivalente (è un plus)
- esperienza 2-3 anni in aziende farmaceutiche o fornitori di servizi BtB per il settore Pharma e Medical Device
- conoscenza dei prodotti sterili iniettabili
- conoscenza delle GMP Pharma
- conoscenza dei processi di lavaggio, sterilizzazione e depirogenazione
- conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- saltuaria disponibilità a trasferte
Completano il profilo:
- ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
- flessibilità
- inamismo
- capacità di lavoro in team
Tipologia contrattuale: valutabile sulla base dell'esperienza
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- tools specialist: 3 anni (Preferenziale)
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