Customer Ticketing Jira - Banking Categorie Protette L.68/99
Importante istituto bancarioPosizione dedicata ai professionisti appartenenti alle categorie protetteAziendaImportante realtà bancaria. OffertaSupportare i clienti con assistenza tecnica avanzata tramite strumenti di ticketing. Offrire consulenza tecnica dettagliata su prodotti e servizi. Gestire in autonomia ticket legati a problematiche tecniche e funzionali, garantendo soluzioni rapide ed efficaci. Raccogliere feedback e gestire eventuali reclami o segnalazioni da parte degli utenti. Eseguire attività di configurazione per i prodotti e servizi offerti, sia in front-office che in back-office. Competenze ed esperienzaÈ un ruolo cruciale che si occupa di mantenere in funzione l'infrastruttura tecnologica aziendale e di risolvere i problemi tecnici che gli utenti possono incontrare, compresi quelli relativi a software come Jira.
Il lavoro richiede una buona capacità di problem-solving, comunicazione efficace e una conoscenza approfondita degli strumenti tecnologici aziendali, compreso il sistema di gestione dei ticket. Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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