Customer&Business Technical Support
Siamo Spindox**: energia pura, intelligenza e passione.
Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione.
Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.
Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor.
Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations.
La società conta oltre 1000 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino.
Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento.
**Customer&Business Technical Support**:
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Stiamo cercando 1 Customer&Business Technical Support.
La persona lavorerà presso il cliente 5/5 e si occuperà di assistenza técnica per un'importante cliente situato in centro a Milano.
**Ti occuperai inoltre di**:
Assistenza onsite HW e SW ad utenti standard e VIP sui client PC/Mac, stampanti, dispositivi mobili e relativi applicativi.
**Supporto tecnico ambito video conference del Management**:
Pianificazione e monitoraggio attività ticketing di primo e secondo livello
Consulenza al cliente su iniziative speciali
Cosa vorremmo trovare in te?
Laurea in Informatica o affini
Esperienza di almeno 2 anni nella stessa mansione in società strutturate
Flessibilità, forte interesse e passione per le nuove tecnologie in generale
Conoscenze approfondite in ambito client Windows ed applicativi office
Buona conoscenza dei dispositivi apple
Ottima conoscenza di O365
Buona conoscenza di piattaforme di onlinemeeting
Conoscenza delle basi di hardware informatico, installazione driver e software
Conoscenze di base di reti e software di sicurezza
Buona conoscenza dell'inglese
Cosa ti offriamo?
Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7. 50€
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
**Welcome Kit**: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione técnica e manageriale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro