Customer&Business Technical Support
Ti occuperai inoltre di:
Supporto sistemistico onsite presso il cliente
Gestione Active Directory
Gestione configurazione O365
Pianificazione e monitoraggio attività ticketing di primo e secondo livello
Consulenza al cliente su iniziative speciali
Attività di system administrator
Cosa vorremmo trovarein te
Conoscenza Suite Office 365 Sharepont
Conoscenza della piattaforma Cloud Microsoft Azure
Conoscenza servizi cloud AWS
Buona conoscenza dei principali strumenti di gestione Trouble Ticket
Gestione Active Directory
Cosa ti
Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7?
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
Welcome Kit:
smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Smart working
Formazione técnica e manageriale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro