Cx Advisory
NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services.
Con più di **139. 000** professionisti in oltre **50 Paesi **in tutto il mondo, siamo protagonisti e acceleratori della trasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura.
Il motore di NTTDATA sono le **persone**, ognuna con la propria **unicità, talento ed attitudine**.
Abbiamo costruito una **Smile Working Company **in cui la cura, l'ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità.
Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di** comunità e lo scambio costruttivo di esperienze**.
Guardiamo al nostro domani con la stessa **passione** di ieri e abbiamo bisogno anche del tuo talento!
**Your Opportunity**:
**Your Challenges**:
- Definire ed implementare programmi di digital customer journey (lead generation, acquisition, post sales services, loyalty program);
- Rivedere la strategia ed i modelli di accoglienza Omnicanale ottimizzando il cost-to-serve e incrementando la customer experience;
- Disegnare modelli operativi delle Customer operations in termini di organizzazione, sizing delle risorse, logiche di routing e sourcing;
- Definire i modelli di gestione E2E della clientela sia retail che business abilitati dalle tecnologie emergenti e dai trend di mercato;
- Definire requisiti/ User Stories per i programmi di trasformazione in ambito Customer Engagement che prevedono l'implementazione di soluzioni di mercato (Salesforce, Adobe, Dynamics, Pega, Genesys, Servicenow, .
);
- Disegnare processi di business abilitati dalle soluzioni di E-commerce e di marketing automation;
- Effettuare SW Selection e progetti di Feasibility in ambito Customer Engagement (CRM, VoC, Contact Center, digital engagement ed e-commerce).
**Required Skills**:
- Laurea specialistica;
- Esperienza dai 1 ai 5 anni all'interno di primarie società di consulenza aziendale/direzionale in progetti in ambito Customer Engagement;
- Conoscenza dei processi di Customer Engagement di almeno un mercato di riferimento (Telco, Finance, Energy, MIRS, Media);
- Conoscenza funzionale delle principali piattaforme di mercato (Salesforce, Microsoft Dynamics, Pega, Oracle, Servicenow, adobe);
- Competenze in ambito Digital Marketing e e-commerce;
- Capacità analitiche e di problem solving;
- Competenze da Business Analysis;
- Conoscenza e applicazione della metodologia Agile;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a trasferte anche continuative in Italia ed Estero.
**Desiderable Skills**:
- Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, predisposizione al lavoro di team in contesti dinamici, altamente sfidanti e in continua evoluzione
**About Us**:
**Retribuzione & Benefits
Ti offriremo una retribuzione competitiva e un inquadramento contrattuale commisurato alla tua pregressa esperienza professionale.
In aggiunta al tuo salario potrai beneficiare di buoni pasto, assicurazione sanitaria aggiuntiva estendibile ai tuoi familiari.
Potrai inoltre migliorare la work-life-balance, grazie allo smart - working.
**Formazione & Sviluppo
Avrai la possibilità di definire, in accordo con il tuo responsabile e supportato da alcune figure chiave, un percorso di sviluppo costruito su misura per te.
Avrai la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di corsi su tematiche tecniche e competenze trasversali.
A seconda del tuo ambito di competenza, potrai conseguire delle certificazioni di settore.
**Team & Culture
Avrai la possibilità di lavorare in un contesto giovane, dinamico e multiculturale.
Ti sentirai parte integrante del tuo team e avrai la possibilità di interfacciarti e conoscere colleghi di altre Business Unit.
Avrai inoltre l'occasione di partecipare ad iniziative di team - building ed eventi extra-lavorativi
**Location**:
Milano, Roma, Torino
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro