Cx Lead - Bari
Atos è leader globale nella trasformazione digitale con 105. 000 dipendenti e un fatturato annuo di oltre 11 miliardi di euro.
Player numero uno in Europa in ambito Cybersecurity, Cloud e High Performance Computing, il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per tutte le Industry in 71 paesi.
Pioniera nei servizi e nei prodotti a supporto della decarbonizzazione, Atos si impegna a garantire ai propri clienti un digitale sicuro e decarbonizzato.
Lo scopo di Atos è aiutare a progettare il futuro nelle tecnologie dell'informazione.
La sua esperienza e i suoi servizi supportano lo sviluppo della conoscenza, dell'educazione e della ricerca con un approccio multiculturale e contribuiscono all'eccellenza scientifica e tecnologica.
In tutto il mondo, il Gruppo consente ai suoi clienti, dipendenti, collaboratori e alla società in generale di vivere, lavorare e progredire nelle tecnologie dell'informazione in modo sostenibile e sicuro.
Ti unirai a un team di persone creative ed entusiaste ed avrai l'incoraggiamento, la fiducia e la libertà di fare il lavoro che amiamo.
Il team in cui entrerai sarà d'ispirazione per fare il lavoro migliore e più appagante della tua carriera.
Sfiderai costantemente i tuoi insight per arrivare alla migliore soluzione di CX, per indirizzare e guidare un'esperienza migliore.
**Sul ruolo**:
Sarai responsabile dell'esecuzione delle soluzioni di progettazione end-to-end, supportando la visione globale della nostra practice CX.
Promuoverai attivamente il nostro approccio e la nostra metodologia, supporterai e potrai fornire nuove idee e innovazioni per le tecnologie che utilizziamo.
Gestirai, guiderai e sarai il Leader di un team, aiutandolo a svilupparsi e a crescere
Svolgerai un ruolo chiave nel diffondere la cultura della Customer Experince e del teamwork
**Ti è richiesto di**:
gestire le relazioni con clienti, account ed essere il front end verso di loro
essere responsabile dell'esecuzione end-to-end di strategie di progettazione dell'esperienza, per garantire che l'implementazione soddisfi i requisiti del cliente e che il delivery soddisfi gli standard di progettazione previsti.
essere responsabile della continua ricerca nel migliorare e trasformare i journey del cliente o dell'end user, integrando innovazione e nuove tecnologie.
comprendere le strategie aziendali per offrire esperienze integrate
Stabilire lo standard del delivery delle attività di CX per migliorare continuamente le idee, utilizzando i tool più appropriati.
Avere eccellenti capacità di comunicazione e gestione degli stakeholder,
Essere in grado di coinvolgere i team e guidare il cambiamento che la CX è in grado di creare.
Avere skill di presale
Essere in grado di comprendere la visione del "quadro generale" dei progetti e controllare scrupolosamente i dettagli dell'esecuzione e della consegna degli artefatti CX;
Essere un/una leader in grado di portare il talento giusto da coltivare e sviluppare, infondendo nel team di lavoro responsabilità e proattività
Avere competenze di Design Thinking e di user-centered design, con esperienza nello sviluppo delle Personas e dei Customer Journey
Organizzare e tenere workshop di design,
Definire i test di usabilità e la mappatura dell'esperienza
Essere energico/a, coinvolgente e positivo/a, con buone capacità comunicative e interpersonali.
Dimostrare collaborazione ed essere in grado di costruire solide relazioni tra le diverse funzioni aziendali.
Essere tenace nel superare le sfide e flessibile al cambiamento, adattandoti e risolvendo i problemi in un ambiente in continua evoluzione ed estremamente demanding.
**Ulteriori requisiti**:
Essere in possesso di rilevante esperienza nell'area della Customer Experience
Essere in possesso di un ampio portfolio di progetti e campagne digitali con risultati comprovati
Avere rilevante esperienza pregressa nella gestione di team di design e nella creazione ed esecuzione di strategie di progettazione/ricerca in ambito CX
Avere eccellenti capacità di progettazione e conoscenza dei principi di progettazione user-centric, valorizzati da insight personali
Avere rilevante esperienza nella ricerca qualitativa e quantitativa
Essere in possesso di eccellenti capacità di comunicazione e gestione degli stakeholder
**Competenze**:
7+ anni di attività di UX Design;
7+ anni di attività di UI Design;
7+ anni di esperienza come facilitatrice/facilitatore all'interno dei workshop di Design Thinking;
7+ anni di esperienza nel delivery di attività UX/UI all'interno di progetti web e mobile complessi;
7+ anni nella gestione della relazione con il cliente;
7+ anni di esperienza nella realizzazione dei prototipi;
7+ anni di realizzazione di Customer Journeys e Personas;
7+ anni di conoscenza approfondita della suite Adobe CC;
Conoscenza approfondita di FIGMA;
Attitudine al problem solving;
Conoscenza della metodologia Agile;
Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
**Costituiranno titolo preferenz
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro