Cx Manager
Subject Matter Expert in Customer & User Experience con esperienza in gestione del team di delivery, coordinamento del Centro di Competenza e piani di impostazione ed erogazione di progetti di R&D.
Cosa farà:
- Gestione e coordinamento del team di delivery e dei Clienti privati e pubblici;
- Coordinare il Centro di Competenza per migliorare continuamente i servizi di CX, CJ, UX e di Usabilità e Accessibilità;
- Definire e implementare il percorso di crescita del team tramite piani di formazione;
- Interfacciarsi con i Regional Delivery dei paesi presidiati da Clariter (ITA, UK, PT e ES) per attività di prevendita;
- Miglioramento dei processi interni.
- Laurea in Economia o discipline simile con indirizzo manageriale;
- Esperienza di almeno 7 anni sui servizi di CX, CJ, UX e di Usabilità e Accessibilità;
- Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di un team e di progetti di grandi dimensione;
- Fluente in italiano e in inglese;
- Proattività con spiccate doti relazionali e organizzative.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro