Cx Manager
SUPERAUTO S. P. A. per potenziamento Organico Ricerca:
Addetto/a Customer Experience
Si inserirà nel team marketing e comunicazione per implementare strategie e dare supporto all'organizzazione.
Molteplici saranno le attività oggetto della mansione, dalla gestione del Cliente da remoto all'accoglienza, dall'implementazione di attività legate alla customer experience, alla partecipazione di eventi di marketing.
Dovrà avere le seguenti caratteristiche:
*Laurea, conoscenze di tipo informatico, utilizzo e conoscenza dei sistemi operativi Windows;
(Excel, Word, PowerPoint, Outlook, ecc. );
- Elevata propensione relazionale e organizzativa;
- Predisposizione a lavorare in team e capacità di analisi.
Il Candidato/a si interfaccerà con la Direzione Marketing. Precedenti esperienze di BDC o di RECEPTIONIST saranno considerati un plus ai fine della selezione. Orario d'ufficio flessibile da lunedì a sabato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro