Cyber Security Consultant
Qual è il tuo team
Sarai inserito nell'Incident Response Team, appartenente all'Area Security Operations che si occupa della gestione dei servizi di cybersecurity che Certego eroga ai propri Clienti, con il ruolo di Customer Service Specialist. Le tue attività prevederanno:
Supportare e formare i Clienti sull'utilizzo del servizio, offrendo loro consigli personalizzati basati su esigenze specifiche; Identificare e costruire KPI e metriche che permettano di analizzare e migliorare l'andamento del servizio; Formalizzare e condurre processi di assessment per identificare aree di miglioramento nell'infrastruttura e nei processi di cybersecurity dei Clienti; Raccogliere feedback dai clienti per proporre miglioramenti mirati all'ottimizzazione del servizio; Redigere e presentare service review. Cosa ci aspettiamo da te:
Esperienza lavorativa in ambito consulenza o in ambito cyber security; Buona padronanza nell'utilizzo di KPI e metriche per definire le performance dei servizi; Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Doti relazionali e comunicative; Iniziativa e proattività nel proporre miglioramenti; Orientamento al cliente; Problem solving. Cosa offriamo:
Formazione: Tecnica: su tecnologie di riferimento attraverso percorsi di certificazione e la partecipazione a corsi ed eventi; On the job: in affiancamento ai colleghi più esperti; Soft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es. public speaking, stili comunicativi, …. ) Benefit: Strumenti di lavoro: pc, telefono; Rimborsi mensa elettronici da 8, 00 €; Welfare aziendale; Assicurazione sanitaria integrativa; Smart working. Contesto aziendale:
Giovane; Innovativo; Affiatato; Collaborativo. L' inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.
Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D. Lgs. 231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.
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