Cyber Security Service Manager
Ti piacerebbe consolidare la tua esperienza in Cybersecurity all'interno di un team che affronta ogni giorno nuove sfide?
La sicurezza informatica è la tua passione? Allora potresti dedicare qualche secondo alla lettura del nostro annuncio!Cosa imparerai lavorando con noi? Il Cyber Security Service Manager lavorerà a supporto di grandi realtà cliente nel contesto del Cyber Defence Center di Communication Valley Reply, leader in Italia per erogazione di servizi gestiti di Cyber Security (Blue, Red e Purple Team) e con oltre 15 anni di esperienza nel settore. Imparerai pertanto a coordinare team di lavoro strutturati e a supportare l'erogazione dei principali servizi cyber gestiti, interfacciandoti direttamente con i clienti del Cyber Defence Center per assisterli in tutte le fasi di implementazione e verifica di processi e tecnologie in ambito security o a supporto della gestione di incidenti informatici. Il tuo ruolo all'interno del nostro teamSupportare il cliente nella costruzione di processi e procedure di risposta agli incidenti, fornendo una strategia di contenimentoCoordinare i processi di governance attraverso i quali si garantisce la corretta gestione dei servizi di sicurezzaSupportare il team di Cybersecurity Engineer nel disegno ed implementazione della componente di detection sugli strumenti di rilevazione e correlazione di attacchi in dotazione (SIEM, EDR, UBA, UEBA, NTA, CTI, IPS, IDS, NGFW, etc.
)Svolgere attività di interfacciamento tra il Cliente, il SOC e le strutture interne, gestendone tutti gli aspetti di comunicazione e strutturandone il coordinamentoIndividuare le migliori metodologie di sicurezza per identificare gli elementi chiave per il contenimento e la prevenzione degli incidentiSvolgere attività periodiche di review e improvement dei serviziAnalizzare e valutare nuove tecnologie e la loro possibilità di integrazione all'interno del contesto dei servizi di Communication Valley Reply o di specifici clientiPotresti entrare a far parte del nostro team se… Hai una laurea triennale o magistrale in Informatica, Sicurezza Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni con una votazione almeno pari a 102/110Hai almeno 2 anni di esperienza in ambito Cyber SecurityConosci la lingua inglese (scritta e parlata)Conosci le principali architetture e tecnologie di Network SecurityConosci le best practice in termini di Cyber securityConosci i processi di Incident HandlingHai capacità di coordinamento di un team di lavoroHai capacità di analisi del rischio e di eventuali impatti degli attacchi informaticiRappresenta un plus avere almeno una tra le competenze elencate di seguito:Analisi di incidenti tramite sistemi SIEMConfigurazione/Gestione di sistemi IPS, IDS, EDR, NGFW, WAF, NAC, MDMUtilizzo di strumenti di Vulnerability AssessmentInoltre devi essere dotato delle seguenti capacità non tecniche:Capacità di lavorare in team e in autonomiaPropensione alla condivisione della conoscenza e al reporting delle attività svolteCapacità di adattamento all'evolversi delle soluzioni tecnologicheEccellenti capacità comunicative scritte e verbaliDove lavoreraiLe attività saranno svolte principalmente dalla sede Reply di Milano e con possibilità di attività presso la sede dei Clienti (è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte).
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