[D-471] | Regional Account Coordinator Con Francese E Spagnolo
Manpower Business Professional ricerca, per importante cliente leader mondiale nello sviluppo software, un/a REGIONAL ACCOUNT COORDINATOR energico e organizzato per la sede di Milano. La risorsa si occuperà di:
Supporto al Sales Account Team: attività quotidiane come creazione e analisi in Excel, identificazione di ottimizzazioni e analisi degli account clienti, creazione di dashboard in Power BI e gestione amministrativa degli account. Preparazione di report per i clienti: fornire al team Account tutti i report richiesti per i clienti. Collaborazione con il team operativo: coordinamento per il flighting creativo e implementazione di modifiche. Monitoraggio delle richieste: utilizzo di un sistema di ticketing per tracciare le richieste e lavorare con gli stakeholder per risolvere problemi e completare i task. Revisione degli account: monitoraggio della "salute" degli account e raccomandazione di ottimizzazioni per massimizzare i risultati. Promozione dell'innovazione: migliorare i processi e gli strumenti per aumentare l'efficacia e l'efficienza del team. Aggiornamento continuo: mantenersi informato sulle nuove release di prodotto e le funzionalità di reporting. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato fino a 18 mesi. Ral e livello commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full-time, Lun-Ven, 09:00-18:00. Full remote. Sede azienda: zona M1/M5 Garibaldi, MILANO.
Requisiti: Interesse per il digital marketing: disponibilità e capacità di apprendere il settore del digital marketing. Problem-solving e multitasking: abilità nel risolvere problemi e gestire più task contemporaneamente, collaborando con altri team. Ottime capacità comunicative: scritte e verbali, per facilitare la comunicazione con i clienti e i colleghi. Flessibilità e adattabilità: capacità di adattarsi rapidamente a esigenze e processi aziendali in evoluzione. Atteggiamento proattivo e creativo: approccio positivo e orientato al risultato, con forte etica del lavoro. Conoscenza delle lingue: fluente in inglese, francese e spagnolo. Certificazione Microsoft Advertising o equivalente (preferibile). Competenze avanzate in Excel: esperienza nell'analisi dei dati, uso di VLookups, tabelle pivot e manipolazione dati. Esperienza con Microsoft Office: Excel, Power BI, Outlook, Word e PowerPoint. Esperienza nel settore: minimo 1 anno di esperienza in digital media, vendite o customer service.
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