Data Entry
Best Engagericerca per inserimento immediato, presso prestigioso cliente operante nella Pubblica Amministrazione, con sede inRoma Centro. Data entryAttività e principali responsabilità:La nostra missione è fornire soluzioni di alta qualità ai nostri clienti e garantire un servizio eccellente.
Stiamo cercandodiplomato in materie economichee materie similari, che desideri entrare in un ambiente stimolante e apprendere competenze nel coordinamento operativo e supporto alle vendite.
Stiamo cercando un giovane motivato con la voglia di imparare, di mettersi in gioco, da inserire nel ruolo diData Entry a supporto del coordinamento operativo e del Sales Support, che sarà fondamentale nel supporto alle operazioni di vendita e gestione delle attività operative con i clienti della Pubblica Amministrazione.
Il ruolo prevede il supporto nelle attività di coordinamento operativo e sales support.
La risorsa selezionata affiancherà il team per ottimizzare il flusso di gestione degli ordini, garantendo efficienza e precisione.
Questa è un'ottima opportunità per neolaureati che vogliono sviluppare competenze trasversali, lavorando a stretto contatto con i reparti di vendita, logistica e amministrazione. Responsabilità:Inserimento e aggiornamento accurato dei dati nei sistemi aziendali (CRM, ERP, ecc. )
Coordinamento delle attività operative legate alla gestione degli ordini, dalla ricezione fino alla stipula del contratto.
Supporto al team di vendita per l'elaborazione e il monitoraggio della documentazione necessaria con la PA alla stipula del contratto.
Gestione delle comunicazioni con i team interni (finance, marketing ecc) per assicurare la corretta esecuzione delle operazioni.
Rispondere tempestivamente a richieste di informazioni e supporto da parte dei clienti e del team vendite.
Aggiornamento costante dei database e degli strumenti di gestione per mantenere un flusso operativo efficiente. Requisiti:Diploma in materie economiche o titolo equivalente.
Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office.
Eccellenti capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative.
Orientamento al problem-solving e proattività.
Interesse per le dinamiche di coordinamento operativo e supporto alle vendite. Competenze Preferenziali:Esperienza anche breve di stage o tirocinio in ambiti simili (opzionale ma apprezzata).
Familiarità con software di gestione dati e CRM (Salesforce, HubSpot o altri).
Buona conoscenza dell'inglese. Istruzione e formazione:Il candidato ideale è in possesso di un Diploma in materie economiche o titolo equivalente. Sede di lavoro: Roma centro nei pressi di Villa Borghese SMART WORKING IBRIDO dopo i primi mesi di formazione onsiteOrario: full time dal Lunedì al Venerdì 40 ore settimanali orario 9-18Offriamo:Contratto a tempo indeterminatocon Il livello di inquadramento valutato in base alle competenze e all'esperienza del candidato/a scelto.
Retribuzione e benefit competitivi.
Percorso di formazione e affiancamento per sviluppare competenze trasversali in ambito operativo e commerciale.
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Segui Best Engage anche sul nostro sito e sui principali social network:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro