Delivery Manager
Client Description:
Questa uninteressante opportunit per azienda attiva nel settore telecomunicazioni
**Responsibilities**:
La posizione ricercata operer nella struttura Software Center BB & Transformation CRM Adoption allinterno della divisione Customer Systems che si occupa sviluppo e gestione applicativa dei processi di CRM per clienti consumer (funnel di vendita, upsell e assistenza) basati su piattaforma Salesforce e i relativi processi di order management basati su piattaforma TIBCO.
Nello specifico la struttura di appartenenza assicura la fattibilit, la progettazione, lo sviluppo, il system testing, la manutenzione e gestione applicativa e infrastrutturale delle soluzioni informatiche allineate alla customer journey richieste dalle linee di Business nonch il deployment in produzione e supporto agli End Users.
La risorsa, inserita si occuper delle seguenti attivit:
Gestione progetti di Trasformatione di evoluzione in base alle richieste di business nellambito CRM con particolare focus sui processi di vendita/change order, oltre che sui processi di assistenza e fullfillment legati all order management.
La figura richiesta dovr lavorare su progetti strategici per lazienda e fortemente integrati con il core business:
Coordinamento della sw factory e dei System Integrator
Forte interazione con gli stakeholder aziendali, in particolare business, con cui dovr interagire per il disegno delle soluzioni
Individuazione gli interventi necessari per soddisfare i requisiti evalutazione dell'effort di Solutions & Delivery
Supporto alla raccolta requisiti e alla stesura documenti di HLD-LLD con verifica e validazione riguardante le analisi funzionali e tecniche in termini di completezza e conformit dei requisiti
Coordinamento delle attivit di disegno architetturale e soluzioni impattanti il CRM Salesforce e la piattaforma di order manager TIBCO interfacciandosi con le funzioni di IT Architetture, altre funzioni IT, Vendor e System Integrators
Supporto al Business Partner di riferimento nella pianificazione dei rilasci e alle linee di Business per le attivit di analisi di fattibilit e disegno delle soluzioni
Supporto al team IT Quality Assurance per garantire la qualit del Software prodotto dal System Integrator
Supporto allOperation per garantire la qualit dei servizi e il loro monitoraggio in esercizio
Certificazioni SFDC apprezzate
Conoscenza di Metodologia ITIL, DevOps, Agile
Competenze di project mgmt
Ottime doti di leadership, team building e problem solving
Ottime capacit di comunicazione e di organizzazione
Conoscenza professionale della lingua inglese (parlata e scritta)
Conoscenza di Processi BSS/OSS in ambito Telco e Media
Laurea in Ingegneria Elettronica/Telecomunicazioni/Informatica o affini
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro