Delivery Manager- Back Office
Gruppo Farina è il principale dealer automotive in Campania per i marchi automobilistici Renault, Dacia, Opel, Citroën, DS Automobiles, Ford, Suzuki, Alfa Romeo, Jeep, Alpine, Peugeot, Fiat, XEV, Abarth e Lancia.
Il Gruppo Farina è la casa dell'automobilista, abitata da una famiglia di individui che condivide gli stessi valori: trasparenza, onestà, integrità, concretezza e rispetto.
Il Gruppo Farina offre al mercato innovative soluzioni di mobilità e vuole essere il punto di riferimento nel garantire una esperienza eccellente al Team interno, ai suoi clienti e ai Brand che rappresenta.
**DELIVERY MANAGER- BACK OFFICE**:
La persona selezionata, inserita in un contesto in forte sviluppo avrà le seguenti responsabilità:
Supervisionare e coordinare tutte le attività relative alla preparazione e all'elaborazione della documentazione amministrativa necessaria per le vendite di veicoli, assicurando che tutte le procedure e i requisiti legali siano rispettati.
Collaborare con i team delle vendite, della contabilità e della logística per garantire una comunicazione e una cooperazione efficaci durante il processo di vendita e consegna dei veicoli.
Garantire la corretta applicazione delle politiche commerciali, campagne promozionali, vendita servizi.
Assicurarsi che tutta la documentazione relativa alle vendite di veicoli sia completa, accurata e archiviata in modo organizzato e conforme alle normative aziendali e legali.
Identificare e risolvere eventuali discrepanze o errori nei documenti o nei processi amministrativi, collaborando con il team per implementare soluzioni efficaci e garantire una consegna senza intoppi dei veicoli ai clienti
Analizzare i processi amministrativi esistenti per identificare opportunità di miglioramento e implementare soluzioni per ottimizzare l'efficienza e ridurre i tempi di elaborazione delle vendite
Definire KPIs chiave per valutare le prestazioni del team e generare report regolari per misurare il progresso e l'efficacia delle operazioni amministrative.
**Caratteristiche richieste**:
Laurea preferibilmente in Economia, Amministrazione Aziendale o campo correlato;
Esperienza comprovata nell'amministrazione delle vendite nel settore automobilistico o in settori correlati;
Conoscenza approfondita delle procedure amministrative e della documentazione necessaria per le vendite di veicoli
Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione documentale
**Completano il profilo**:
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Abilità nel multitasking e nel rispetto delle scadenze
Capacità di lavorare in modo collaborativo con team multidisciplinari;
Eccellenti capacità di comunicazione e relazioni interpersonali;
Proattività e orientamento al risultato;
**Tipologia oraria**: Full time
**Tipologia contrattuale**: Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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