Delivery Manager - Sistemi Gestionali
Partners4Innovation s. r. l.
è una realtà imprenditoriale innovativa che affonda le proprie radici nella ricerca universitaria e che oggi è parte del Gruppo DIGITAL360 , pioniere in due innovativi ambiti di business in fortissima crescita a livello mondiale: ConsulTech – la rivoluzione tecnologica della consulenza, MarTech – la trasformazione digitale del marketing e delle vendite.
DIGITAL360 S. p. A. nata nel 2012, da giugno 2021 è Società Benefit.
P4I accompagna le organizzazioni pubbliche e private nella comprensione e nell'attuazione dell'Innovazione Digitale, favorendo l'incontro con i migliori fornitori tecnologici.
Supportiamo le organizzazioni in tutte le fasi del percorso di trasformazione digitale, adottando un approccio collaborativo e basato sull'ascolto, arricchendo visione e competenze dei nostri interlocutori.
Nell'ambito di una strategia di crescita, siamo alla ricerca di un/una Delivery Manager.
La figura si occuperà di garantire che i progetti siano consegnati nei tempi previsti, rispettando il budget e raggiungendo i livelli di qualità concordati con il cliente.
Questo ruolo funge da collegamento tra il cliente, il team tecnico e il management aziendale, assicurandosi che tutte le parti coinvolte siano allineate sugli obiettivi del progetto.
Ulteriori obiettivi del Delivery Manager, altrettanto importanti, includono la promozione di nuove iniziative su progetti e clienti, l'organizzazione dello staffing delle risorse, il supporto all'area Accounting nello sviluppo di nuove iniziative, la partecipazione alla preparazione delle offerte e il supporto nella fase di delivery sui progetti.
Gli ambiti di riferimento principali saranno: Pubblica Amministrazione (PAC e PAL) ; Healthcare (pubblica e privata).
Principali responsabilità: Gestione dei Progetti: pianificazione, monitoraggio e controllo delle attività progettuali; definizione delle priorità e assegnazione delle risorse; supervisione dell'avanzamento delle attività e gestione dei rischi associati Relazione con il Cliente: gestione delle aspettative del cliente durante tutto il ciclo di vita del progetto; comunicazione trasparente e continua con i referenti del cliente; assicurare la soddisfazione del cliente attraverso la consegna di soluzioni di alta qualità; sviluppare nuove iniziative commerciali Coordinamento del Team: supervisione e supporto ai team durante le varie fasi del progetto; promuovere la collaborazione e risolvere eventuali conflitti interni; facilitare la formazione e lo sviluppo professionale del gruppo; gestire lo staffing delle risorse sui progetti Ottimizzazione dei Processi: identificazione e implementazione di best practice per migliorare l'efficienza e l'efficacia dei progetti; monitoraggio dei KPI per valutare le prestazioni dei progetti Gestione Economica: controllo dei costi e rispetto del budget; preparazione di report periodici sull'andamento economico dei progetti Competenze e capacità richieste: Conoscenza dei principali sistemi gestionali (es.
ERP, CRM, HRMS) Conoscenza delle metodologie di Business Process Reengineering (BPR) e di Business Process Improvement (BPI) Conoscenza dei processi amministrativo-contabili e gestionali aziendali Esperienza nell'utilizzo di strumenti di project management (es.
Microsoft Project, etc. ).
Comprensione delle metodologie di sviluppo software (Agile, Scrum, Waterfall) Ottime doti di pianificazione e organizzazione Capacità di analisi e problem-solving Eccellenti abilità comunicative, sia scritte che orali Capacità di leadership e gestione di team multidisciplinari Orientamento al cliente Resilienza e capacità di lavorare sotto pressione Flessibilità e adattabilità Requisiti : Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore della consulenza o in progetti di implementazione di sistemi gestionali Dimostrata esperienza nella gestione di progetti complessi con team di medie o grandi dimensioni Disponibilità a viaggiare Fluente in italiano e inglese; la conoscenza di una terza lingua è un plus Perché lavorare con noi: Cerchiamo persone "smart & unconventional" che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori.
Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un'ottica di crescita sostenibile e inclusiva La ricerca rispetta il d. lgs.
198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Digital360 S. p. A invita a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: https://access. networkdigital360. it/informativa-candidatura-unica
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