Demand Planner
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!
Posizione :Unisciti alla nostra squadra come Demand Planner, Mondo Convenienza cerca te!
Sei appassionata/o di logistica, pianificazione e approvvigionamento? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo? Ricerchiamo Demand Planner da inserire nel team della funzione Logistica In nel nostro Head Quarter di Civitavecchia.
Lavorando a stretto contatto con i membri del team ti occuperai di garantire la costante disponibilità di prodotti, la puntualità e velocità del servizio di consegna nel rispetto della promessa fatta al cliente e rispetto dei budget assegnati, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile di riferimento e attraverso la formulazione di analisi previsionali sui trend di vendita.
Quali saranno le tue principali attività? Supportare il raccordo strategico tra i fornitori, la funzione Prodotto, i depositi e i punti vendita;Garantire la stabilità del flusso produttivo del fornitore;Supportare la condivisione con i fornitori dei forecast di vendita per la pianificazione strategica dell'acquisizione di materie prime;Supportare il corretto bilanciamento dei flussi di ingresso e di uscita, ottimizzando lo spazio di stoccaggio dei depositi;Garantire la saturazione dei mezzi;Monitorare il processo per il controllo delle partenze e delle spedizioni dei mezzi nel rispetto della delivery in full and on time (DIFOT);Intervenire sulle eventuali criticità riscontrate, proponendo strategie di risoluzione. Requisiti :Hai le seguenti caratteristiche? Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico/scientifico;Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; costituirà un plus la conoscenza della lingua spagnola;Conoscenza approfondita dell'applicativo Excel;Ottime capacità relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team;Costituirà un plus avere esperienze pregresse in posizioni analoghe presso aziende di produzione o di distribuzione. Che cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con un range retributivo da 28k a 32k e un variabile di 2k legato al raggiungimento di obiettivi condivisi.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione on the job dedicata grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove? A Civitavecchia (RM). E' richiesta la presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi invia il tuo cv ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro