Demand Planner, Provincia Di Padova
Per Azienda Cliente operante nel mondo del commercio, ricerchiamo un/a
DEMAND PLANNER per integrazione nuova funzione in ufficio produzione, già composto da tre risorse.
La figura avrà il compito di far conciliare in modo sempre più sinergico le esigenze dell'ufficio commerciale e dell'ufficio acquisti con il programma previsto dall'ufficio programmazione produzione, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Le sue attività saranno volte a ridurre al minimo i costi, migliorare l'efficienza operativa e aumentare la redditività tramite la gestione strategica delle scorte di magazzino, la formulazione di previsioni di vendita e l'organizzazione della programmazione della produzione, in collaborazione con i responsabili delle diverse aree.
Caratteristiche e competenze Laurea triennale indirizzo ingegneria e/o statistica Propensione nel riconoscere e gestire le criticità, predisposizione al miglioramento continuo.
Cosa offre l'azienda Assunzione a tempo indeterminato, package retributivo indicativo 45. 000€ Onboarding con percorso formativo "ad hoc" al fine di conoscere o approfondire il prodotto e il processo aziendale Ambiente lavorativo positivo, in continua crescita e innovazione.
Possibilità di crescita professionale Orario di lavoro 8. 00 – 17. 00/17. 30, richiesta disponibilità a svolgere straordinari.
Zona di lavoro: Cittadella (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot. n. 13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!