Department Manager (Coach) Nike Factory Store Torino - Fixed Term
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Descrizione del lavoroEntra a far parte del team di NIKE, Inc. NIKE, Inc. non si limita ad attrezzare i migliori atleti del mondo. Offre un luogo in cui scoprire le proprie potenzialità, superare i confini e oltrepassare i limiti. L'azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare. La sua cultura si alimenta con la diversità e la valorizzazione dell'immaginazione. Il marchio è alla ricerca di persone d'azione, di leader e di visionari. In NIKE, Inc. tutti i dipendenti apportano le proprie competenze e la propria passione in un contesto stimolante e in continua evoluzione.
Lavorare nel team Retail significa essere il volto di NIKE, Inc. Con l'accento sempre posto sulla conoscenza dei prodotti e sull'assistenza ai clienti, i team Retail di Nike offrono ogni giorno esperienze preziose ai clienti. Da Shanghai a San Francisco, ogni punto vendita presenta una prospettiva unica e ospita una comunità ispiratrice, composta da appassionati dello sport e dello stile. Una carriera nel team Retail di Nike richiede creatività e ambizione e offre la possibilità di crescere assieme ai migliori atleti, colleghi e partner del settore.
ResponsabilitàPer essere Coach ti deve piacere:
Avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienti. Guidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavoro. Gestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita). Identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti. Agire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo team. Assicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE. Collaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale. Struttura dei RuoliLa struttura dei nostri punti vendita prevede tre ruoli da Coach, come indicato di seguito:
Guidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visiva. Garantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchio. Lavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto vendita. Avere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio. Usare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali. Ottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali. Accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti un'esperienza di massima qualità. Guida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassador. In collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l'onboarding. Responsabilità della programmazione del punto vendita. Collaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva. Dare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del cliente. Fornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell'assistenza clienti, incluse le opportunità dell'assistenza digitale. Completare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atleti. Uso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto vendita. Requisiti MinimiIl tuo contributo:
Passione per NIKE e/o per lo sport. Più di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership. Ottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata). Esperienza e competenza nel fornire un'assistenza eccezionale ai clienti. Capacità di guidare e sviluppare un team forte. Forte attenzione alla comunicazione. Flessibilità di lavorare a turni e nei weekend. NIKE, Inc. è un'azienda in piena crescita, alla ricerca di collaboratori che vogliono crescere con noi. Nike offre un pacchetto remunerativo generoso, un ambiente di lavoro informale, una cultura eterogenea e inclusiva, e un'atmosfera elettrizzante per lo sviluppo professionale. A prescindere dalla posizione geografica o dal ruolo, ciascun dipendente Nike condivide una mission entusiasmante: offrire ispirazione e innovazione a ogni atleta del mondo.
NIKE, Inc. si impegna ad assumere una forza lavoro eterogenea. I candidati qualificati verranno presi in considerazione senza distinzioni di razza, colore della pelle, religione, sesso, origine nazionale, età, orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, stato di reduce, o disabilità.
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