Desk Amministrativo
Laurea (o Master) in Economia o discipline affini;
Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo. Sarà valutata positivamente l'esperienza sul campo in programmi di cooperazione o emergenza;
Conoscenza approfondita delle procedure di rendicontazione e gestione finanziaria dei principali donatori istituzionali (AICS, UE, CEI, Consiglio dei Ministri, Regione Lombardia, fondazioni private, ecc. );
Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese/spagnolo/portoghese;
Ottima conoscenza degli applicativi MS Office e di strumenti web e digitali;
Ottima padronanza di strumenti di gestione finanziaria;
Conoscenza dei principali CRM (preferenziale Give di NP Solutions);
Capacità di predisporre budget, monitorare flussi finanziari e garantire la conformità contabile e fiscale;
Ottime capacità di problem solving e gestione delle scadenze;
Capacità di analisi, elaborazione dei dati e attenzione ai dettagli;
Ottime capacità interpersonali e spiccata attitudine al lavoro di gruppo e in ambiente interculturale, garantendo una collaborazione propositiva con colleghi, partner e donatori;
Profonda motivazione al ruolo e condivisione dei valori di Fondazione PIME Onlus.
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