Development Manager
Per conto di azienda cliente, attiva nel settore immobiliare, siamo alla ricerca di un: Development Manager La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione dei differenti progetti di sviluppo, in coordinamento con l'Amministratore Delegato, per assicurare il rispetto di tempi di consegna, budget e standard qualitativi; - Conoscenza della normativa Edilizia e Urbanistica; - Analisi delle procedure/processi di sviluppo (in linea con la normativa) con flessibilità per garantire gli interessi della società, monitoraggio e gestione dei costi; - Identificazione e gestione delle esigenze di sviluppo, in ogni fase di progetto; - Assistenza nella preparazione delle offerte di consulenza (e non solo), revisione e gestione dei relativi contratti di consulenza, interfacciandosi con i professionisti incaricati; - Gestione e coordinamento del supporto di consulenti esterni, in tutte le fasi dello sviluppo di progetto (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: studi di fattibilità, progettazione, iter autorizzativi, attività di procurement, gare, attività di commercializzazione, etc.
); - Predisposizione ed aggiornamento dei report di progetto contenenti ogni informazione relativa agli stati di avanzamento delle iniziative in corso (budget, timeline, piani etc.
); - Proposta di procedure e standard qualitativi di eccellenza in ambito ingegneristico, progettuale e di sviluppo per diverse asset class e differenti iniziative; - Collaborazione con le funzioni aziendali per garantire la coerenza tra la visione di progetto, il design e il brief di sviluppo e la successiva realizzazione; - Revisione puntuale dei progetti per diverse tipologie di iniziativa ed asset class, proponendo correttivi e/o migliorie; - Coordinamento dei consulenti esterni per garantire il rispetto dei programmi e delle varie milestones di progetto; - Monitoraggio dell'avanzamento dei lavori di costruzione anche attraverso sopralluoghi periodici in sito; - Fornitura di supporto operativo all'area tecnica e alle attività di property e asset management; - Aggiornamento degli archivi tecnici e collaborazione - a supporto delle altre funzioni aziendali - alla stesura del budget di divisione; - Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali al fine di perseguire gli obiettivi della Società.
Esperienza pluriennale i in ruoli simili nel settore immobiliare Conoscenza approfondita delle normative tecniche e di sicurezza.
Capacità comprovate di gestione progetti e coordinamento di squadre.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Sede di Lavoro: Milano L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive. eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. 0000155 del 31/12/2021.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro