Development Manager - Development Management
La risorsa si occuperà di: - gestire e controllare il Budget di Progetto, di cui si è responsabili nei confronti del Committente - assistere il Fund Manager nel consolidamento della strategia di sviluppo, compresi tempi, costi e qualità dell'operazione - coordinare la stesura del brief progettuale - promuovere, con il Fund Manager e con il Design Team, strategie di innovazione e sostenibilità in linea con la filosofia aziendale e con i piani triennali predisposti - selezionare, con il supporto dell'ufficio di procurement, architetti e società di ingegneria per la progettazione, raccomandando le bidder list al Committente e gestire l'iter di gara per la selezione e contrattualizzazione dei vari componenti del Team di Progetto - coordinare il team di progetto, in fase di post acquisizione e progettazione, mantenendo il monitoraggio del Construction Management team ed il team dei consulenti coinvolti nello sviluppo, durante la fase di Construction - coordinare e revisionare stime parametriche dei costi tecnici di costruzione, programma generale del Progetto e dei lavori, value engineering - effettuare un costante reporting durante la fase di Presviluppo (progetto preliminare, definitivo ed esecutivo, tender per GC) e durante la fase di sviluppo (Construction Management ed Handing Over) - monitorare i budget di progetto e i cronoprogrammi, analizzando gli scostamenti e supervisionando i pagamenti degli appaltatori - supervisionare il processo di Construction durante l'esecuzione dei lavori, anche mediante incontri con l'appaltatore, la direzione dei lavori ed il coordinatore dei lavori per la sicurezza - supervisionare il processo di collaudo e commissioning al fine di verificare che tutte le procedure siano messe in atto e che tutti i contratti vengano regolarmente chiusi con consegna della documentazione finale - fornire il supporto amministrativo per garantire il completamento del progetto contribuendo alla ricerca di nuove opportunità di mercato - lavorare a stretto contatto con i consulenti incaricati per attuare un piano di commercializzazione, qualora espressamente richiesto dal Committente - coordinare e gestire con l'architetto la presentazione dei Titoli Edilizi, degli oneri da pagare e condivide preliminarmente con le autorità comunali gli strumenti edilizi adottabili - rispettare tutte le politiche e procedure aziendali Le caratteristiche richieste sono: - laurea in ingegneria o architettura - esperienza lavorativa di oltre 7 anni - esperienza pregressa in primarie società del settore - track records portafoglio progetti di primario standing - conoscenza delle principali tematiche di sostenibilità del settore immobiliare delle principali certificazioni per gli edifici - ottime conoscenze informatiche e della lingua inglese scritta e parlata Sono inoltre richieste: - flessibilità e buona attitudine al lavoro in team - capacità di relazionarsi con i diversi interlocutori della società - ottime capacità di comunicazione, sia verbale sia scritta - capacità organizzative e gestionali - attitudine al problem solving Si offre contratto a tempo indeterminato.
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