Dg Beauty_Customer Service Specialist
Dolce&Gabbana, leader nel mondo della moda di lusso, ha un'opportunità eccezionale all'interno della sua nuova divisione Beauty.
Dolce&Gabbana Beauty è alla ricerca di uno Customer Service Specialist proattivo, organizzato e multitasking.
Si tratta di una fantastica opportunità per persone motivate che desiderano fare un passo avanti nella loro carriera, eseguendo le operazioni quotidiane associate alla divisione Customer Service e contribuendo al successo della business unit.
Questo ruolo ha la responsabilità principale di fornire un servizio e un'esperienza eccezionali ai clienti, esaminando, elaborando e completando con precisione tutte le esigenze di inserimento degli ordini e le attività di back-office.
La posizione riporterà all'Head of Customer Service di Dolce&Gabbana Beauty e sarà basata nell'Headquarter di Milano.
Principali attività e responsabilità:
- Gestire l'inserimento e l'elaborazione degli ordini con un elevato livello di accuratezza ed efficienza, compresi gli ordini manuali, attraverso SAP
- Ottenere e preparare gli ordini di vendita per l'elaborazione, verificandone il completamento e l'accuratezza.
- Valutare e convalidare gli ordini per lo stato di spedizione e programmare il rilascio di nuovi ordini, evitando e/o riducendo al minimo i ritardi rispetto alla data di consegna confermata.
- Gestire gli ordini e risolvere eventuali discrepanze di spedizione, resi e chargeback.
- Fornire assistenza ai clienti in modo tempestivo, soddisfacendo le richieste e risolvendo i problemi.
- Collaborare con il team di vendita, fornendo un follow-up sullo stato degli ordini.
- Collaborare con altri stakeholder, se necessario, per l'efficiente esecuzione delle attività aziendali e con i clienti per costruire relazioni forti e sane.
- Collaborare con gli intermediari esterni per i documenti doganali e il trasporto, per facilitare la movimentazione delle scorte e il flusso di evasione degli ordini.
- Mantenere un'ottima conoscenza del portafoglio prodotti di DG Beauty, delle novità e degli aggiornamenti.
- Rappresentare positivamente il marchio come un vero ambasciatore; svolgere le mansioni lavorative con un atteggiamento collaborativo; condividere la passione per i nostri prodotti con entusiasmo.
- Mantenere registri accurati e documentare tutte le attività del Servizio Clienti (interazioni, transazioni, comunicazioni, reclami, ecc.
).
- Operare nel rispetto delle politiche, delle procedure e degli standard di servizio
Requisiti:
- Almeno 2 anni di esperienza sul lavoro come Customer Service Specialist
- Conoscenza di SAP
- Conoscenza di Microsoft Excel
- Conoscenza della lingua italiana e inglese
- Forti capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving
- Esperienza nella gestione delle richieste dei clienti
- Orientamento alla soddisfazione del cliente
- Capacità di gestire un elevato volume di dati e di rispettare le scadenze
Sede di lavoro:
Milano – Via Kramer 18
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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