Digital & Media - Project Manager
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3. 000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
Posizione Siamo alla ricerca di un/a Project Manager con almeno 6 anni di esperienza nella gestione di progetti digitali o campagne di comunicazione integrata, con un focus su progetti ATL (Above the Line) e BTL (Below the Line). La risorsa avrà un ruolo centrale nella supervisione e gestione di progetti complessi, coordinando team multidisciplinari per garantire il rispetto delle tempistiche, dei budget e degli standard qualitativi.
In particolare, ti occuperai delle seguenti attività: Coordinamento di team interni (Creativi, Strategy, Media, SEO, UX/UI, Web Analytics, CRO, ecc. ) e fornitori esterni. Gestione del rapporto con il cliente, fungendo da punto di riferimento in tutte le fasi del progetto. Sviluppo e monitoraggio dei budget e delle tempistiche. Identificazione e risoluzione tempestiva di eventuali criticità operative. Sensibilità commerciale e gestione del pricing. Il/la candidato/a ideale possiede: Esperienza di almeno 6 anni nel Project Management, preferibilmente in ambito comunicazione digitale, ATL, BTL o eventi. Conoscenza approfondita dei processi di sviluppo di campagne ATL e BTL. Esperienza nella gestione di progetti di digital advertising, sviluppo di siti web, email marketing. Eccellenti doti organizzative e di problem solving. Capacità di leadership e gestione di team multidisciplinari. Ottime capacità comunicative e relazionali. Proattività, autonomia e attenzione ai dettagli. Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritta che parlata. Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro