Digital & Performance Marketing Manager
Settore: Servizi Online
Fascia dipendenti: 150-250
**Posizione**:
Per nota azienda, attiva nel settore della vendita di Servizi Online, ricerchiamo un/a:
Digital & Performance Marketing Manager
A riporto diretto della direzione Marketing di gruppo, la risorsa si occuperà di progettare e gestire campagne sulle principali piattaforme digitali (Google Ads, Facebook, Linkedin) e di programmatic.
Analizzando le **performance delle attività advertising**, attraverso il **monitoraggio quotidiano** dei risultati e una **reportistica** dettagliata, dovrà verificare il costante allineamento con la strategia impostata, ottimizzando le campagne, quotidianamente, in base a obiettivi e budget ed, infine, suggerendo eventuali modifiche.
**Requisiti**:
- 3-5 anni d'esperienza in mansioni similari e nella gestione di campagne con budget superiori a 1 mio.
€
- Ottima conoscenza delle piattaforme di advertising Google Ads, Facebook Ads;
- Conoscenza di strumenti di analisi SEM (SemRush o analoghi);
- Conoscenza di servizi di Web Analytics (Google Analytics 4);
- Conoscenza avanzata GSuite e Microsoft Office;
- Esperienza nella gestione di piattaforme CMS;
**Altre informazioni**:
L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato.
Il pacchetto retributivo proposto sarà oggetto di confronto durante le prime fasi del processo di selezione. - Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12. 04. 2018_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro