Digital Account Manager
Responsabilità principali**:
- Sviluppare e implementare strategie digitali per aumentare la visibilità online e le vendite sulle diverse piattaforme e-commerce affiliate.
- Gestire le piattaforme di e-commerce e ottimizzare l'esperienza utente.
- Registrare le vendite e creare report dettagliati.
- Collaborare con i team di logística per una gestione efficiente dei resi.
- Monitorare le performance digitali e analizzare i dati per identificare opportunità di miglioramento.
- Gestire le relazioni con i partner di vendita online e i marketplace.
**Requisiti**:
- Esperienza comprovata come Digital Manager o in un ruolo simile.
- Conoscenza approfondita delle piattaforme di e-commerce e marketplace, oltre alle strategie di marketing digitale.
- Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving.
- Passione per la moda e conoscenza delle tendenze del settore.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
- Utilizzo avanzato di excel.
- Conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- backoffice commerciale: 2 anni (Preferenziale)
- account manager: 2 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro