Digital Adv Specialist Junior
Sei uno specialista di marketing digitale con un buon bagaglio di competenze in social media adv, in particolare su linkedin, e google ads? Hai una forte familiarità e dimestichezza técnica con le interfacce adv e analisi dei risultati principalmente di Linkedin e di Google ADS, ma in generale di tutti i principali social media? Sei al passo con le tendenze e il funzionamento degli algoritmi dei diversi social media e i loro frequenti cambiamenti? Sei capace di ideare strategie coinvolgenti e gestire campagne di successo sui vari social network e su google? Possiedi competenze tecniche e di marketing per la creazione, targetizzazione e analisi dei risultati di campagne pubblicitarie internazionali, con comprovata esperienza nell'utilizzo avanzato delle diverse interfacce adv, e particolare focus su Linkedin e Google? Hai un ottimo livello di inglese parlato e scritto?
TI senti competente su tutte le skills inerenti più in senso lato al marketing: copywriting, capacità di pensare strategicamente e produrre un piano di comunicazione chiaro ed efficace, un piano editoriale e singole azioni per metterlo in pratica?
Se la tua risposta è sì, stiamo cercando te!
Plus molto apprezzati sono anche la capacità di social media management unita a skills di creazione di contenuti foto-video per aumentare e gestire la community in un'ottica organica.
Questa figura chiave sarà responsabile della creazione, dell'esecuzione e analisi di campagne adv sponsorizzate coinvolgenti sulle principali piattaforme social, con particolare focus su Linkedin e Google ads
**Responsabilità principali**:
**Campagne Social Sponsorizzate**: Creare e gestire campagne social sponsorizzate, utilizzando gli strumenti e l'interfaccia dei vari social network, principalmente Linkedin
**Campagne Google**: Ideare e realizzare campagne su Google Ads, sfruttando le opportunità di posizionamento online.
**Analisi e Monitoraggio**: Analizzare i risultati delle campagne, monitorando le metriche chiave e apportando modifiche per ottimizzare le prestazioni.
**Competenze SEO/SEM**: Possedere competenze solide in materia di SEO e SEM per migliorare la visibilità online.
**Requisiti**:
- Laurea triennale attinente in comunicazione, marketing o umanistica
- Esperienza comprovata di almeno un anno come digital ADV specialist e Social Media Specialist
- Conoscenza approfondita degli strumenti e delle interfacce dei principali social network, soprattutto di linkedin e Google, per la definizione, la pubblicazione e l'analisi dei risultati di campagne sponsorizzate.
- Capacità di gestire ed allocare in modo efficace e produttivo il budget destinato alle campagne adv.
- Competenze comprovate di almeno un anno in marketing digitale, con particolare attenzione a SEO, SEM e campagne Google.
- Capacità di gestire e analizzare dati per migliorare le strategie di comunicazione.
- Eccellenti capacità comunicative e di scrittura.
- CApacità approfondite di targeting e retargeting
- Creatività e capacità di pensiero strategico.
- Capacità di lavorare in team
- Puntualità nel rispettare le scandenze finali ed intermedie
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- adv specialist: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano, Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro