Digital Advertising Specialist – Senior
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Delex Digital : Siamo nati nel 2011 ma da allora molte cose sono cambiate. All'inizio ci occupavamo prevalentemente di sviluppo di siti, app e applicazioni web su misura.
Oggi il nostro team si è ingrandito, abbiamo acquisito competenze verticali di advertising, digital strategy e customer experience digitale.
Negli anni abbiamo maturato esperienza e know-how grazie alla fiducia riposta da piccoli e grandi clienti, nazionali e internazionali.
Non ci interessa la fuffa, non seguiamo pedissequamente le mode del momento, non ci fossilizziamo mai su uno strumento. Ci facciamo guidare da un approccio scientifico alla user experience: dati, insight, a / b testing e implementazione.
Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, che voglia fare davvero la differenza nella gestione delle campagne su Google Ads e Facebook Ads.
Attualmente, tra dipendenti e collaboratori, siamo in 10. La nostra sede di lavoro è a Trieste ma, già prima dell'emergenza Covid, lavoriamo seguendo i veri principi dello smart working e non del semplice lavoro da remoto.
Abbiamo un appuntamento fisso su base settimanale nel quale ci incontriamo in ufficio. Ci serve per fare il punto, condividere esperienze, fare quattro chiacchiere extra lavorative davanti a un caffè.
Crediamo fortemente nella formazione e nell'innovazione. Mettiamo a disposizione tutte le risorse formative già attive per il team Delex Digital e costruiamo sempre piani formativi individuali basati sulle singole esigenze.
Contratto a tempo indeterminato e RAL adeguata.
Affiancamento e mentoring da figure senior interne ed esterne al team.
Piano formativo individuale con budget dedicato.
Ambiente stimolante e informale.
Ottime prospettive di crescita (individuale e aziendale)
Mansioni e responsabilità:
Definire la strategia di investimento del budget.
Implementare le campagne su Google e Facebook o altre piattaforme pubblicitarie.
Definire il fabbisogno di creatività.
Analizzare i dati e i KPI delle campagne.
In base alla complessità del progetto potrai contare sul supporto strategico di 2 figure senior e su quello operativo dei colleghi più junior.
Spesso ti occuperai anche del contatto diretto con il cliente per indagare le esigenze, comprendere i bisogni e proporre di conseguenza le migliori soluzioni.
Requisiti:
Esperienza continuativa di almeno 3 anni nella gestione di campagne Google Ads e / o Facebook Ads.
Esperienza nella gestione di architetture complesse di account pubblicitari per e-commerce con obiettivo CPA e ROAS break even e di lead generation con obiettivo CPL.
Esperienza pregressa nella gestione di campagne in altre piattaforme pubblicitarie (in particolare: Linkedin, Pinterest, Tik Tok).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottima conoscenza degli strumenti di digital analytics.
Approccio analitico: esperienza nell'elaborazione e l'interpretazione dei dati per le attività di ottimizzazione e di reporting (soprattutto con Google Data Studio e / o Tableau).
Laurea e / o Master in Digital Marketing o formazione equivalente.
Esperienza pregressa nella gestione di piattaforme di remarketing / retargeting (Criteo, AdRoll).
Conoscenza di strumenti di bid management e tool di automation.
Conoscenza di strumenti di feed management.
Conoscenza avanzata di Google Tag Manager.
Caratteristiche personali:
Passione verso il mondo pubblicitario (on e offline).
I candidati interessati, ambosessi (L. 903 / 77), potranno inviare un dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento, il recapito telefonico e l'autorizzazione all'uso dei dati ai sensi dell'Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai soli fini della ricerca e selezione del personale.
Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori ed in linea con la nostra cultura inclusiva.
Farai parte dell'area Digital Advertising di Webranking, dedicata allo sviluppo e alla gestione di campagne Search, Social Advertising e Display.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro