Digital Advertising Specialist
JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S. R. L.
, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot.
n° R. 0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente YOURBIZ SRL un/una DIGITAL ADVERTISING SPECIALIST.
YOURBIZ SRL ( è la prima agenzia italiana di Demand Generation – Platinum HubSpot Partner - formata da 30 specialisti del digital marketing per aiutare aziende ed e-commerce ad ottenere il massimo dal web.
Crediamo nella filosofia Kaizen del miglioramento continuo e nell'eccellenza del fare: la nostra squadra è fatta di risorse tecnicamente qualificate, sempre aggiornate e orientate ai risultati, grazie anche alle numerose Partnership sviluppate negli anni con diversi vendor.
Posizione Sei una persona curiosa, intuitiva e brillante, con una vera passione per il mondo del digital marketing?
Ami il mondo dell'advertising su Google e sui social media?
Sei pront* ad affrontare nuove sfide e ad accrescere le tue competenze lavorando in un ambiente creativo e motivante?
Se hai risposto sì, continua a leggere!
Cerchiamo una figura appassionata del Digital Advertising su Google, Meta e altre piattaforme pubblicitarie.
Sei affascinata/o dalla pianificazione, esecuzione e misurazione di campagne in grado di attrarre e coinvolgere potenziali clienti nel processo di vendita?
Ricerchiamo una persona intraprendente, sempre aggiornata sulle ultime strategie e tattiche di digital advertising, capace di identificare nuovi modi per far crescere le opportunità di vendita per i nostri clienti.
Cerchiamo qualcuno con una mentalità analitica, capace di utilizzare dati e metriche per ottimizzare le campagne e massimizzare il ROI.
Se ti riconosci in questa descrizione, non vediamo l'ora di conoscerti!
Di cosa ti occuperai?
Nel ruolo di Digital Advertising Specialist in ambito Demand Generation B2B ed E-Commerce B2C, avrai l'opportunità di implementare, gestire e ottimizzare campagne complesse su Google, Meta ed altri strumenti digital, collaborando strettamente con i team sales & marketing dei nostri clienti e con i Project Manager di Yourbiz.
Sarai il punto di riferimento per la gestione, analisi e ottimizzazione delle campagne digital advertising.
Le tue principali responsabilità saranno: Pianificazione ed esecuzione di campagne digital advertising su Google e Meta per generare lead qualificati e ottimizzare le vendite degli e-commerce dei nostri clienti; Ottimizzazione continua delle campagne con A/B testing e strategie avanzate di misurazione; Collaborazione con gli altri team aziendali per lo studio del potenziale advertising per nuovi potenziali clienti dell'agenzia; Definizione e monitoraggio dei KPI di performance delle campagne; Analisi e reportistica delle performance, con focus su ROI e costi per lead; Collaborazione con il team di contenuti per creare materiali efficaci; Gestione di un pacchetto campagne e dei relativi progetti; Supporto allo specialist nell'implementazione di tracciamenti per siti web e campagne pubblicitarie su Google Tag Manager.
Come catturare la nostra attenzione?
Hai una profonda comprensione del funnel di vendita e dell'interazione tra team di marketing e vendite; Hai esperienze passate nell'ideazione e gestione di campagne digital advertising di successo e hai una buona capacità di lavorare in team multidisciplinari; Hai idee innovative per attrarre e coinvolgere potenziali clienti, sottolineando la tua visione strategica; Sei flessibile e pront* ad adattarti in un ambiente in rapida evoluzione; Dimostri entusiasmo e determinazione nel voler affrontare e superare nuove sfide; Hai ottime capacità comunicative e di ascolto; Requisiti minimi: 3+ anni di esperienza nel Digital Advertising in agenzia o azienda hands-on sulle piattaforme di Google e Meta; Conoscenza di piattaforme di CRM come HubSpot o Active Campaign; Conoscenza di piattaforme e-commerce come Shopify; Esperienza nella pianificazione ed esecuzione di campagne multicanale; Abilità analitiche con esperienza nell'uso di strumenti come Google Analytics, Looker Studio o simili; Ottima capacità organizzative e di gestione del tempo; Preferenziale ma non obbligatoria la conoscenza di Google Tag Manager e dell'impostazione dei sistemi di tracciamento su siti web B2B e e-commerce.
La nostra offerta: Contratto definito in base al tuo livello di esperienza; Meritocrazia e crescita continua; Formazione continua sia per migliorare le soft skills sia per le hard skills; Modalità di lavoro ibrida; Abbonamento Audible; PC portatile e postazione di lavoro libera; Sala pranzo attrezzata; Feste e aperitivi aziendali; Un ambiente positivo e costruttivo; Siamo pronti ad accoglierti nella nostra squadra e a farti crescere come Digital Advertising Specialist!
Inviaci subito il tuo CV, non vediamo l'ora di conoscerti!
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