Digital Advertising Specialist
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. In qualità di partner di BRANDPRINT, ricerchiamo un*DIGITAL ADVERTISING SPECIALISTBrandPrint è un'azienda che si occupa della personalizzazione di articoli per il settore HORECA (Hotel, Ristoranti, Caffè), offrendo soluzioni innovative e di alta qualità per distinguersi in un mercato competitivo.
Utilizza tecnologie avanzate come la serigrafia e l'incisione laser, crea articoli unici che rafforzano l'identità del brand e migliorano l'esperienza del cliente. Le personalizzazioni di BrandPrint agiscono anche come strumenti di marketing grazie alla visibilità offerta dai social media. Per ampliamento del proprio organico interno, ricerchiamo un* Digital Advertising Specialist che si occuperà di sviluppare, gestire e ottimizzare le campagne pubblicitarie digitali sui principali canali online. Mansioni e responsabilità:Pianificare e gestire campagne pubblicitarie su piattaforme come Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads, LinkedIn e altre; Monitorare e ottimizzare le campagne in tempo reale per garantire risultati ottimali; Sviluppare strategie di retargeting e remarketing per incrementare la conversione degli utenti; Creare report dettagliati sulle performance delle campagne, analizzando i dati per identificare opportunità di miglioramento; Collaborare con il team creativo per produrre annunci efficaci, testando diverse versioni di copy e visual per migliorare l'engagement; Rimanere aggiornatosulle ultime tendenze e novità del digital marketing e delle piattaforme pubblicitarie; Gestione del budgetpubblicitario e controllo dei costi delle campagne. Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di campagne digitali (preferibilmente in ambito e-commerce o B2B); Conoscenza avanzatadi Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads, e altre piattaforme di digital advertising; Forti capacità analitiche e dimestichezza con l'interpretazione di metriche di performance (Google Analytics, Facebook Insights, ecc.
); Ottima capacità di gestione del budget e di ottimizzazione delle campagne in base agli obiettivi. Personal skills:Attitudine al problem solving e alla sperimentazione di nuove strategie; Capacità di lavorare in team e di collaborare con altre aree aziendali (marketing, design, vendite); Orientamento ai risultati. Offerta contrattuale:L'azienda offrirà un contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza maturata, formazione continua e possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro:Full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08. 30/09. 00 alle 12. 30/13. 00 e dalle ore 13. 30/14. 00 alle 17. 30/18. 00. Sede di lavoro:Magenta (MI). #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro