Digital Advertising Specialist
Principali responsabilità del ruolo:
- Definizione delle strategie di advertising sui principali canali digitali, coordinandosi con le altre figure del team e confrontandosi con il Marketing Manager per la gestione degli investimenti media;
- Gestione e controllo del budget di sponsorizzazione;
- Conoscenza dei principali tools analytics, in particolare Google Analytics e Qlik Sense;
- Creazione campagne adv a performance su Google Ads e FB Ads;
- Implementazione delle campagne e ottimizzazione dei risultati;
- Analisi e monitoraggio dei risultati delle campagne, con adeguata reportistica.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di tecniche di** **SEO e attività per migliorare il posizionamento.
La risorsa ideale è in possesso di laurea in discipline economico/informatiche, è appassionata all'analisi di dati (dati di mercato, monitoraggio andamento campagne on line) e ha maturato esperienza in ruoli di digital performance marketing e gestione di campagne paid.
Completano il profilo dinamismo, proattività, creatività, capacità organizzative e di pianificazione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro