Digital Advertising Specialist
La figura selezionata si occuperà di**:
- Analizzare il mercato competitivo e proporre soluzioni monitorando i KPI predefiniti;
- Creare varie tipologie di campagne pubblicitarie su Meta (lead generation, awarness);
- Ottimizzare il budget per ottenere i migliori risultati;
- Monitorare attivamente le campagne per verificare il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
- Ottimizzare campagne già esistenti analizzando i punti di forza e di debolezza di ogni account;
- Creare report dettagliati sull'andamento delle sponsorizzazioni.
**Competenze richieste**:
- **Esperienza di almeno 2 anni** come Digital Adv Specialist;
- Conoscenza approfondita della piattaforma Facebook Ads Manager e delle sue funzionalità.
- Precisione, problem solving, capacità di lavorare in team;
- Comunicazione e ascolto.
Non sono richieste figure di Social Media Manager, Graphic Designer, Creator o affini.
NO SMARTWORKING, no perditempo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro