Digital Campaign Manager (Focus Beauty)
Digital Dust è alla ricerca di un/a Digital Campaign Manager con pluriennale esperienza nella gestione delle diverse attività di Influencer Marketing nell'ambito Beauty.
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile dell'implementazione di strategie di Influencer Marketing e di Digital Pr non che della gestione operativa dei clienti assegnati.
Descrizione opportunità Gestire in modo operativo i clienti assegnati, assicurando un'eccellente comunicazione e soddisfazione del cliente.
Monitorare tutte le nuove richieste provenienti dai clienti assegnati e garantire una tempestiva risposta e azione.
Supervisionare e coordinare le attività con altre risorse del team, sia interne che esterne, al fine di garantire un'implementazione efficace delle campagne.
Gestire i rapporti operativi con le agenzie di talent, costruendo relazioni solide e collaborando con loro per il successo delle campagne.
Condurre negoziazioni e contrattualizzazioni con gli influencer, assicurando accordi vantaggiosi per entrambe le parti.
Analizzare i risultati delle campagne di Influencer Marketing e preparare report finali per valutare il successo e identificare opportunità di miglioramento.
Ricerca e gestione di fornitori esterni, come corrieri per le spedizioni, fornitori di props creativi, fotografi, videomaker, fioristi, ecc.
Monitorare costantemente il panorama degli influencer italiani e internazionali, e implementare azioni tattiche di Digital PR per espandere il network di agenzie.
Requisiti Esperienza comprovata nel ruolo di Digital Campaign Manager o in un ruolo simile.
Solida comprensione delle dinamiche delle campagne digitali e dell'Influencer Marketing in ambito Beauty.
Forte pensiero strategico nella mappatura e nell'identificazione degli influencer.
Conoscenza approfondita delle piattaforme e degli strumenti di gestione delle campagne digitali.
Capacità comprovata di gestire relazioni con i clienti e di fornire un servizio di alta qualità.
Pensiero creativo e proattivo per aumentare la visibilità dei clienti dell'agenzia.
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
Orientamento ai risultati e abilità analitiche per valutare l'efficacia delle campagne.
Capacità di adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico e di gestire molteplici progetti contemporaneamente.
Laurea preferibilmente in Marketing, Comunicazione o campo correlato.
Se sei un professionista motivato, orientato ai dettagli e desideroso di contribuire al successo delle campagne digitali, sei la persona che stiamo cercando!
About Digital Dust La mission di Digital Dust è quella di accompagnare le aziende attraverso le rapide trasformazioni della comunicazione, fornendo servizio tailor made, attraverso team dedicati per le diverse aree: Influencer Marketing, che si occupa di tutti i processi d'ideazione, progettazione, sviluppo e realizzazione delle attività di Digital PR e Digital Campaign a livello internazionale attraverso un'accurata ed attenta selezione di influencer per i diversi target; Social Media Strategy, che offre un servizio di consulenza strategica per la costruzione dell'immagine sulle piattaforme social attraverso la creazione di contenuti foto e video; Content Production che sviluppa le strategie comunicative per i diversi Social attraverso un processo di Creative Strategy mirato ad esaltare l'immagine del brand.
? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro