Digital Campaign Specialist
GELLIFY è la prima piattaforma di innovazione focalizzata sul software B2B per aiutare startup e aziende a crescere:
- Investiamo in startup di software digitale B2B e le mettiamo in contatto con aziende tradizionali allo scopo di innovare i loro processi, prodotti e modelli di business, attraverso l'Open Innovation.
Sosteniamo le startup durante il loro percorso di crescita, riducendo i rischi e minimizzando la necessità di capitale.
- Supportiamo le aziende attraverso programmi e progetti innovativi facendo leva sul nostro ecosistema di partner e sulle capacità tecnologiche avanzate
Di seguito alcuni dei risultati che abbiamo raggiunto da quando abbiamo iniziato:
- 60+ investimenti in startup
- 5 uscite
- 6 prodotti SW globali supportati da GELLIFY Digital Factory e convalidati da Gartner in rapporti e Magic Quadrants
- 150M € da investire attraverso Azimut Digitech Fund in co-investimento con GELLIFY Digital in startup SaaS B2B
- 100M € di entrate totali dall'ecosistema GELLIFY (+50% CAGR)
- 200+ dipendenti in 3 aree geografiche (Italia, Medio Oriente e Spagna)
- 700+ dipendenti nelle startup in portafoglio
- 35° nella top 1000 del Financial Times tra le aziende che sono cresciute di più nell'ultimo anno in Europa (2° tra le aziende italiane)
Siamo alla ricerca di un **Digital Campaign Specialist** per supportare il Team nelle attività di performance marketing, trasformando il modo in cui i clienti (sia startup innovative in rapida crescita che aziende consolidate) coinvolgono i loro stakeholder e fanno business.
**In particolare, ti occuperai di**:
- Gestire tutti gli aspetti delle campagne pubblicitarie su Google
- Creare e ottimizzare le campagne pubblicitarie di ricerca a pagamento
- Analizzare e ottimizzare le campagne pubblicitarie per aumentare il ritorno sull'investimento (ROI)
- Utilizzare Google Ads per guidare una varietà di campagne di marketing online
- Analizzare e ottimizzare le campagne pay-per-click (PPC) sia con obiettivo awareness che di conversione
- Gestire e ottimizzare le campagne display su più dispositivi
- Partecipare a riunioni sia interne che esterne per la presentazione dei risultati delle campagne e dello stato di avanzamento dei progetti gestiti
**Competenze ed esperienze desiderate
- Almeno 2 anni di esperienza nelle attività di performance marketing all'interno di agenzie/aziende
- Comprensione profonda del marketing a risposta diretta e a performance
- Comprensione della marketing automation e capacità di gestire attività automatizzate
- Esperienza nella gestione di budget di> 5 k€/mese su Facebook Ads e Google Ads
- Esperienza nella gestione delle performance di CRO
- Competenze relazionali per la collaborazione con team crossfunzionali aziendali
- Buona comprensione dello sviluppo E2E della progettazione e implementazione di proprietà digitali
- Capacità del journey e del tracciamento dell'utente
- Inglese fluente (sia scritto che parlato)
- Tag Manager
- Tool di analisi keyword come ad esempio Sem Rush
**Competenze considerate come plus**:
- Esperienza nell'utilizzo di Data Studio
- Campagne pubblicitarie su Facebook
**Location**: Milano/Casalecchio di Reno (BO)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro