Digital Content Editor Intern
Jointly è una Società Benefit che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e people caring.
Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni.
Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.
Siamo alla ricerca di un/a Digital Content Editor , che verrà inserito/a all'interno dell'area Growth, con l'obiettivo di gestire e ottimizzare - in ottica digital marketing - i contenuti presenti sulla piattaforma di welfare aziendale per i nostri clienti.
Principali Attività: Gestione dei Servizi sulla Piattaforma Joy: Inserire e revisionare i servizi presenti sulla piattaforma sulla base degli input ricevuti dai partner o dai colleghi del team Partner; Verificare la presenza di tutte le informazioni necessarie alla pubblicazione dei servizi, richiedendo eventualmente informazioni integrative ai partner.
Partecipare alle call con i partner per formarli sull'inserimento delle schede servizi.
Pubblicare i banner ricevuti dai partner assicurandosi che le dimensioni siano corrette.
Attività di Digital Marketing: Supportare il team Marketing nella stesura di DEM e Newsletter finalizzate alla promozione online dei partner.
Requisiti: Laurea conseguita o da conseguire in Comunicazione o discipline umanistiche Interesse e propensione al digital content editing Completano il profilo: Eccellenti competenze comunicative Voglia di mettersi alla prova e apprendere Precisione e attenzione ai dettagli Proattività Capacità di lavorare in team Capacità di prioritizzare le attività Curiosità Cosa troverai: Stage extracurriculare con rimborso spese di 500€/mese Buoni pasto da 7€ Inserimento a partire da gennaio 2025 Possibilità di smartworking Accesso alla piattaforma welfare Joy in modalità e-commerce Un buddy che ti aiuterà a orientarti nei primi mesi in azienda Momenti di confronto con il responsabile d'area Ambiente informale e dinamico Possibilità di scambio continuo con altri team e con i manager Momenti di team building e attività di wellbeing Il nostro processo di selezione: Una volta ricevuta la tua candidatura ci prenderemo del tempo per valutarla attentamente.
Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione.
In alternativa, conserveremo il tuo CV nel nostro database per eventuali opportunità future.
Generalmente il nostro iter di selezione prevede 3 step: un test di content editing, un colloquio con HR Business Partner ed un colloquio con il Partner Network Manager di Jointly.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda della posizione.
Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro : full time Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).
Jointly è una Società Benefit che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e people caring.
Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni.
Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro