Digital Content Editor Intern
Jointly è una Società Benefit che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e people caring. Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni. Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.
Siamo alla ricerca di un/a Digital Content Editor , che verrà inserito/a all'interno dell'area Growth, con l'obiettivo di gestire e ottimizzare - in ottica digital marketing - i contenuti presenti sulla piattaforma di welfare aziendale per i nostri clienti.
Principali Attività: Gestione dei Servizi sulla Piattaforma Joy:
Inserire e revisionare i servizi presenti sulla piattaforma sulla base degli input ricevuti dai partner o dai colleghi del team Partner;
Verificare la presenza di tutte le informazioni necessarie alla pubblicazione dei servizi, richiedendo eventualmente informazioni integrative ai partner.
Partecipare alle call con i partner per formarli sull'inserimento delle schede servizi.
Pubblicare i banner ricevuti dai partner assicurandosi che le dimensioni siano corrette.
Attività di Digital Marketing:
Supportare il team Marketing nella stesura di DEM e Newsletter finalizzate alla promozione online dei partner.
Requisiti: Laurea conseguita o da conseguire in Comunicazione o discipline umanistiche
Interesse e propensione al digital content editing
Completano il profilo: Eccellenti competenze comunicative
Voglia di mettersi alla prova e apprendere
Precisione e attenzione ai dettagli
Proattività
Capacità di lavorare in team
Capacità di prioritizzare le attività
Curiosità
Cosa troverai: Stage extracurriculare con rimborso spese di 500€/mese
Buoni pasto da 7€
Inserimento a partire da gennaio 2025
Possibilità di smartworking
Accesso alla piattaforma welfare Joy in modalità e-commerce
Un buddy che ti aiuterà a orientarti nei primi mesi in azienda
Momenti di confronto con il responsabile d'area
Ambiente informale e dinamico
Possibilità di scambio continuo con altri team e con i manager
Momenti di team building e attività di wellbeing
Il nostro processo di selezione:
Una volta ricevuta la tua candidatura ci prenderemo del tempo per valutarla attentamente.
Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione. In alternativa, conserveremo il tuo CV nel nostro database per eventuali opportunità future.
Generalmente il nostro iter di selezione prevede 3 step: un test di content editing, un colloquio con HR Business Partner ed un colloquio con il Partner Network Manager di Jointly.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda della posizione.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro : full time
Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).
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