Digital Crm
Cisalfa Sport , leader omnicanale per lo sport e il lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti, ricerca una figura come Digital CRM.
La risorsa sarà inserita all'interno del team Customer Experience del dipartimento Digital e, in affiancamento al CRM Manager, avrà modo di partecipare attivamente alla gestione e allo sviluppo dei progetti in ambito Loyalty e CRM, con la possibilità di influenzare direttamente il successo dell'azienda attraverso l'ottimizzazione delle attività CRM.
La risorsa avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto anche con le altre funzioni aziendali per la realizzazione dei progetti e l'ottenimento degli obiettivi interni.
Principali attività e responsabilità Supportare il CRM Manager nella gestione del programma loyalty Cisalfa PRO, sviluppato secondo un approccio omnicanale – Store, Ecommerce, Mobile App – e scelto da più di 2 milioni di clienti; Analizzare la concorrenza, studiare le best practice e cogliere nuove opportunità da realtà nazionali e internazionali; Collaborare allo sviluppo dell'attuale programma loyalty e la customer experience, monitorando i dati e le performance del programma, identificando potenziali opportunità e criticità; Contribuire alla definizione delle proposte commerciali per incentivare i clienti appartenenti al programma loyalty, stimolarne l'engagement ed influenzarne il comportamento d'acquisto; Definire i requisiti delle evolutive e coordinare le funzioni coinvolte attraverso meeting ad hoc, sessioni ricorrenti, debrief, monitoring dello stato dei lavori e controllo della qualità dell'output finale; Alimentare il database seguendo una logica di lead acquisition e di conversione degli utenti transitanti negli store, sul sito ecommerce e sull'app; Diffondere la cultura CRM all'interno dell'azienda attraverso l'organizzazione di incontri di knowledge sharing e sessioni di allineamento risultati del programma loyalty anche con la forza vendita nei negozi; Requisiti Esperienza di almeno 3-4 anni in ambito CRM, con visione di progetti loyalty preferibilmente in ambito retail; Conoscenza delle logiche alla base delle piattaforme CRM e di campaign management; Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point); Conoscenza della lingua inglese; Gradita la conoscenza di Google Analytics 4, codice HTML e SQL; Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, analitiche, proattività ed intraprendenza.
Settore: Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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