Digital Customer Care
Pardgroup.
seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO per sistemi di depurazione d'acqua.
:
Milano zona Ripamonti/piazza Lodi
Attività:
consulenza online ai clienti che chiedono supporto via chat/videocall per l? acquisto dei prodotti dei nostri brand clienti.
Presidio:
35 ore variabili a settimana, con turni di 7 ore al giorno dal mercoledì alla domenica, lunedì e martedì di riposo.
Verrà inviato un planning mensile con i turni effettivi.
Formazione:
formazione obbligatoria prima dell'inizio dell'attività
START immediato
:
Esperienza come addetto vendita/promoter/customer care
Ottima dialettica
Orientamentoal cliente
Dimestichezza nell? utilizzo di strumenti tecnologici (video-chiamate e chat on line)
Contratto e compenso:
Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro