Digital Customer Care Specialist
Kerning Srl, agenzia di comunicazione e web marketing, è alla ricerca di un Digital Customer Care Specialist per inserimento in vari progetti.
Le mansioni richieste sono:
- Gestione dei canali social dei clienti tramite Business Manager: produzione di contenuti originali, moderazione, customer care in diversi ambiti
- Sviluppare campagne digitali creative e altamente impattanti
- Conoscenza di video editing
- Gestione budget adv e creazione di campagne Facebook e Instagram
- Creazione di report
Requisiti preferenziali:
- Laurea umanistica o in Comunicazione/Marketing o formazione equivalente nel campo del marketing
- Esperienza nel settore digitale
- Esperienza professionale con le principali piattaforme social
- Conoscenza delle maggiori ed emergenti piattaforme social, dei trend digital e delle best practices
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione, Partita IVA
Disponibilità:
- Orario flessibile
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro