Digital Customer Service
La divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza, una posizione di:
DIGITAL CUSTOMER SERVICE Mansioni e responsabilità Interagire direttamente con i clienti per gestire le richieste provenienti dai canali social; Analizzare e comprendere le richieste dei clienti; Classificare le richieste secondo le procedure previste; Fornire ai clienti la risposta corretta sfruttando la documentazione Q&A.
Requisiti richiesti Esperienza nel Customer Service o come Social Community Manager; Ottima conoscenza della lingua Inglese ; Ottima conoscenza dei social (Twitter, Facebook, Instagram).
Personal skills Ottime doti comunicative e organizzative; Lavoro in team.
Offerta contrattuale Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 3/6 mesi.
Orario: 30h settimanali - 5gg lavorativi nella fascia lun-dom dalle 7 alle 21.
Sede di lavoro : Roma (EUR)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro