Digital Customer Service Specialist (Maternity
Per il nostro dipartimento Digital, siamo alla ricerca di un/una **Junior Customer Service Specialist**_. _
La figura, dopo un periodo iniziale di formazione ed affiancamento, avrà l'opportunità di seguire le seguenti attività:
- erogazione di un servizio di supporto efficace ed efficiente per assicurare la soddisfazione della Cliente
- gestione dei flussi comunicativi con la Cliente relativamente ad ordini, resi e relativo avanzamento
- gestione delle problematiche pre/post-vendita tramite la corretta analisi, comprensione e accurata risoluzione e risposta
- gestione dei reclami e degli eventuali contenziosi in sinergia con gli altri dipartimenti aziendali
- coordinamento delle attività di ricevimento ordini e collaborazione nelle attività legate al mondo operations
**Requisiti**:
- Laurea triennale o magistrale in ambito Comunicazione/Lingue/Marketing
- Breve esperienza professionale in ambito Customer Care per la distribuzione B2C
- Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera
- Buona padronanza di MS Excel e delle sue principali funzioni logiche e di calcolo
- Problem solving, orientamento all'obiettivo ed orientamento al Cliente
- Gentilezza e predisposizione al teamwork completano il profilo
Sede di Lavoro: Carpi (MO)
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato in sostituzione maternità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro