Digital E-Commerce Specialist
Il Gruppo Humanitas, con i suoi 10 Ospedali e 22 Medical Care, è un riferimento di eccellenza in Italia per la salute, la prevenzione e la diagnosi. Coniughiamo ogni giorno attenzione al paziente, innovazione - metodologica, strumentale e tecnologica - e ricerca. Ogni anno accogliamo e ci prendiamo cura di più di 1 milione di pazienti grazie alla professionalità di oltre 9000 persone, tra medici, professionisti sanitari e staff. Al fine di potenziare il team Web & Social siamo alla ricerca di un/una Digital E-commerce Specialist che si occuperà della comunicazione digitale e dell'implementazione operativa di richieste e attività attraverso gli strumenti digitali, al fine di attuare diverse azioni di marketing sui canali web - in coerenza con la strategia dell'ospedale. La persona lavorerà a stretto contatto con il Content Manager nella promozione delle attività sui principali canali digitali, coordinandosi con tutti i Project Manager e i Responsabili dei siti del Gruppo ed in particolare si occuperà di: coordinarsi con i riferimenti interni (marketing, direzione) per concretizzare la riuscita di obiettivi comuni implementare nuove iniziative di digital marketing o servizi in ambito web e email marketing condividere le best practice di posizionamento sui vari social media e motori di ricerca programmare e controllare il piano e il calendario di sponsorizzazione sui principali motori di ricerca e social monitorare l'andamento settimanale/mensile dell'attività e generare l'opportuna reportistica creazione di landing page dedicate declinare e promuovere i contenuti in base ai canali esterni promuovere contenuti sviluppati in accordo con il team e le priorità aziendali implementare le principali regole SEO per favorire il posizionamento dei contenuti e offrire nuovi input segnalare e verificare eventuali errori tecnici La persona che cerchiamo: ha 3/4 anni di esperienza nel ruolo ha ottima conoscenza dei principali strumenti di promozione e digital marketing e dei principali strumenti di analitica e reportistica ha un'ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza delle logiche e delle tecniche di indicizzazione SEO/SEM ha un'ottima conoscenza dei principali CMS ha una buona conoscenza di strumenti di editing grafico ha un'ottima conoscenza di strumenti di email marketing Completano il profilo: orientamento al dettaglio e alle scadenze attitudine al lavoro in team Sede di lavoro: Rozzano L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro