Digital Fundraising Specialist
DESCRIZIONE**:
**PRINCIPALI ATTIVITÀ**:
- Pianificare, realizzare e monitorare tutte le strategie di fundraising online (Facebook Business Manager, Linkedin Campaign Manager)
- Creare e monitorare le campagne Google ADS e GRANTS
- Monitorare e analizzare le campagne, identificando eventuali azioni correttive necessarie, test da implementare e preparare i report mensili per valutare l'andamento dei principali KPI e le performance generali
- Gestire la SEO e le metriche del traffico web
- Sviluppare e testare nuove iniziative per la raccolta fondi sui media pubblici
- Gestire i rapporti con agenzie e fornitori web
- Monitorare i contenuti del sito e aggiornarne i contenuti (tramite wordpress)
**COMPETENZE E REQUISITI**:
- Condivisione dei valori e della Mission di Fondazione Dynamo Camp Onlus
- Competenza sull'utilizzo di WordPress
- Ottima conoscenza della SEO
- Formazione universitaria nel campo della Comunicazione, marketing o affini
- Esperienza pregressa maturata nel settore fundraising
- Capacità di pianificazione
- Sensibilità editoriale e attenzione ai dettagli
- Ottima capacità di scrittura
- Ottima conoscenza dei canali social
- Buona conoscenza della lingua inglese
**CARATTERISTICHE PERSONALI
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Capacità di comunicazione, problem solving, team working e stress management
- Disponibilità ad attivarsi in ogni momento, adattabilità, flessibilità, intraprendenza,
- Capacità di lavorare per obiettivi, autocontrollo ed equilibrio
- Atteggiamento positivo e collaborativo
- Propensione alla ricezione di feedback
- Capacità di negoziazione, leadership ed autorevolezza
**COSA OFFRIAMO**:
- Contratto di 1 anno full-time
- Una formazione costante sul campo, finalizzata alla crescita professionale e personale
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Arce
Lazio, ArceAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!