Digital Help Desk / Customer Care Assistant
Siamo alla ricerca di una figura per il preziosissimo ruolo del **Help Desk**: ti senti orientata/o al cliente, competente nel gestire relazioni con clienti e colleghi, dotata/o di buone capacità di concentrazione e di problem solving e pronta/o a impegnarti con passione nel lavoro di squadra?
Allora c'è una sola cosa da fareprenderci un caffè assieme per conoscerci meglio!
Confrontiamoci sulle molte, diverse attività del mondo del Digital, e su come la collaborazione ben gestita tra agenzia e brand cliente sia alla base dei percorsi di successo più coinvolgenti e gratificanti!
Il nostro team **Help Desk** ci consente di portare avanti ogni giorno progetti digitali di valore: sentiamo cos'ha da raccontarci una nostra collega già inserita nel reparto!
VitaDaHelpDesk
Collaborare a nuove idee, **ricercare soluzioni alternative** per i clienti e lavorare con un gruppo entusiasta e dinamico: ecco cosa rappresenta per me essere **Help Desk**!
Trovare strumenti, risorse e informazioni utili a migliorare quotidianamente il nostro supporto a clienti e colleghi è ciò che mi spinge ogni giorno a dare il massimo.
Che sia durante una formazione, un supporto on-demand, un webmeeting interno o con un cliente, la parola d'ordine in MM ONE è: condivisione!
Anche condividere la puntualità sarebbe magnifico, visto che c'è sempre qualcuno che si collega in ritardo!
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E tu hai l'attitudine per essere un **Help Desk**?
Unisciti al nostro team inviandoci il tuo curriculum!
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VitaDaHelpDesk
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Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Venezia, Veneto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Hai dimestichezza con il personal computer, se si, che esperienze hai già avuto?
- Ti senti portato/a al supporto e relazione con i clienti?
Se si perché?
Esperienza:
- Help Desk / Customer Care: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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