Digital Manager
Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL MANAGER.
La risorsa gestisce e ottimizza i canali digital nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda e risponde al Responsabile Sales Operations & Channels Principali responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Implementare la strategia digitale, proponendo gli opportuni miglioramenti individuati tramite analisi e comparazione con le best practice di settore; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Monitorare l'andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Definizione di strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM Gestione campagne CRM con formazione Collaboratori per CRM in collaborazione con AMC Int e marketing Gestione operativa software per la creazione delle liste Clienti Creazione reportistica di tutte le attività digital Si occupa della digitalizzazione attraverso nuove piattaforme digitali per la forza vendita i. e.
virtual demo, advisor page, etc Conoscenza di Google Analytics; Conoscenza delle logiche di HTML, CSS; Conoscenza lingua inglese parlata e scritta Conoscenza avanzata pacchetto Office in particolare Power Point e Excel Conoscenza di tecniche di SEO Pensiero strategico e molto creativo; Mindset analitico, attenzione ai dettagli e precisione, spiccata proattività e curiosità; Contratto a tempo indeterminato Retribuzione di circa 35-37. 000 € lordi annui.
Sede di lavoro Milano sud Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
"Ricercamy Srl è in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs.
276/03" Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro