Digital Marketing & Advertising
e-work SpA, HR Executive Branch, ricerca per azienda azienda cliente, digital agency, un/una appassionato/a ed esperto/a di **DIGITAL MARKETING & ADVERTISING** da inserire nel team di Digital Marketing, presso la sede di Milano.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team formato da diversi specialist, dove potrà dare il proprio contributo in progetti di conversion marketing, dalla fase strategica, allo sviluppo, al monitoraggio e miglioramento delle performance.
In particolare, si occuperà di:
- sviluppo di **strategie di offerta** sulla base degli obiettivi di performance a supporto delle aree di digital marketing e comunicazione web
- analisi, impostazione e gestione di **campagne adv basate su obiettivi** di performance su Google, Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok ecc.
- **ottimizzazione delle campagne** sulla base dei KPI definiti
- definizione degli asset strategici per la **creazione di annunci**:
- creazione di campagne Video su network YouTube
- **contribuire alla crescita dell'agenzia** fornendo il tuo contributo attraverso competenze e soluzioni innovative.
**Requisiti**:
- **esperienza di 2/3 anni** nella creazione, gestione e revisione di campagne PPC attraverso, Google, Bing e piattaforme di social media come Facebook, Instagram e Linkedin
- provenienza da agenzie o società di consulenza con esperienza nella creazione e sviluppo di progetti di lead generation e conversion marketing
- competenze acquisite**:Google Ads, Facebook Ads, Linkedin Ads**, Amazon Adv, Apple Search Ads e in generale una buona trasversalità nell'utilizzo di diversi canali a pagamento in grado di lavorare in sinergia per il raggiungimento degli obiettivi
- conoscenza delle piattaforme Google, in particolare **Google Analytics, Google TAG Manager**, Google Merchant Center, Google Search Console
- esperienza nell'**analisi e nell'interpretazione dei dati** relativi alle performance delle campagne e nel riportare ai principali stakeholder le azioni proposte
- dimestichezza nella **creazione di report** per comunicare le prestazioni ai clienti capacità di individuare best practice e soluzioni innovative
- attitudine al project management
- capacità di lavoro in team e di confronto costante con gli altri membri del gruppo di lavoro
- esperienza nella gestione o coordinamento di un team di progetto
- propensione a migliorarsi costantemente
- buona conoscenza della **lingua inglese
L'azienda cliente offre inoltre **percorsi di crescita individuali **e accesso ai **corsi di formazione
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e competenze maturate dalla risorsa.
Modalità di lavoro: Fulltime, Ibrida.
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