Digital Marketing Manager
Cerchiamo una persona proattiva che sappia lavorare in team per fare la differenza nell'individuare le strategie marketing più efficaci per comunicare e posizionare le nostre soluzioni software gestionali rispetto ai target di riferimento. La figura risponderà alla direzione aziendale, dovrà studiare ed analizzare il mercato e la concorrenza per poter pianificare e implementare campagne promozionali funzionali al raggiungimento degli obbiettivi di business condivisi, nonché verificare i risultati ottenuti attraverso l'analisi di KPI definiti ed attuare le azioni correttive. In collaborazione con tutta l'area marketing, si occuperà inoltre della creazione di presentazioni aziendali, di prodotto e di supporto all'attività commerciale. REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni. Laurea o corsi di specializzazione in digital marketing. Ottimo utilizzo degli strumenti di office automation. Ottime capacità di scrittura su target diversificati e di Web copywriting. Buona capacità di utilizzo dei social network per il business. Capacità di utilizzo della suite Adobe (InDesign, Photoshop, Illustrator, Premiere). Conoscenza di WordPress e/o Joomla. Conoscenza di programmi SEO e SEM. Conoscenza di Google ADS. Buona conoscenza della lingua inglese. Sede Di Lavoro: Ranica (BG) Inquadramento Previsto: L'inquadramento sarà commisurato in base alle competenze professionali e alle esperienze professionali del candidato. Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D. Lgs 198/2006. Entra nel Gruppo SIT. Se ti rispecchi in una delle posizioni aperte e hai voglia di crescere nel mondo IT, Scrivici e allega il tuo CV a: jobsit-web. it. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!