Digital Marketing Manager
Cerchiamo una persona proattiva che sappia lavorare in team per fare la differenza nell'individuare le strategie marketing più efficaci per comunicare e posizionare le nostre soluzioni software gestionali rispetto ai target di riferimento.
La figura risponderà alla direzione aziendale, dovrà studiare ed analizzare il mercato e la concorrenza per poter pianificare e implementare campagne promozionali funzionali al raggiungimento degli obbiettivi di business condivisi, nonché verificare i risultati ottenuti attraverso l'analisi di KPI definiti ed attuare le azioni correttive.
In collaborazione con tutta l'area marketing, si occuperà inoltre della creazione di presentazioni aziendali, di prodotto e di supporto all'attività commerciale.
REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni.
Laurea o corsi di specializzazione in digital marketing.
Ottimo utilizzo degli strumenti di office automation.
Ottime capacità di scrittura su target diversificati e di Web copywriting.
Buona capacità di utilizzo dei social network per il business.
Capacità di utilizzo della suite Adobe (InDesign, Photoshop, Illustrator, Premiere).
Conoscenza di WordPress e/o Joomla.
Conoscenza di programmi SEO e SEM.
Conoscenza di Google ADS.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede Di Lavoro: Ranica (BG)
Inquadramento Previsto: L'inquadramento sarà commisurato in base alle competenze professionali e alle esperienze professionali del candidato.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D. Lgs 198/2006.
Entra nel Gruppo SIT.
Se ti rispecchi in una delle posizioni aperte e hai voglia di crescere nel mondo IT,
Scrivici e allega il tuo CV a: #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!